Tutti abbiamo avuto modo di conoscere meglio Giulia Salemi durante la sua partecipazione al Gf Vip, dove ha trovato anche l'amore accanto a Pierpaolo Petrelli. Da lì la sua carriera televisiva non si è mai arrestata, e l'anno scorso è stata scelta come 'inviata social' da Alfonso Signorini nel corso del Gf Vip 7.
Come sappiamo però quest'anno Giulia è stata sostituita da Rebecca Staffelli, dopo il cambio radicale voluto da Pier Silvio Berlusconi in merito alla casa più spiata d'Italia.
Proprio Giulia, intervistata da Fanpage.it al termine di una sfilata della Milano Fashion Week, ha parlato anche dell'attuale edizione del Gf, rispondendo in maniera abbastanza piccata.
Prima però la Salemi ha spiegato come mai ha scelto di portare stilisti giovani ed emergenti sui suoi social e su palcoscenici mainstream come il Gf Vip:
Ho un team di persone che mi aiutato. Prima tra tutte una stylist, e amo gli stilisti emergenti perché credo che siano pieni di talento, quindi sono felice che loro credano in me e io in loro. Mi piace dare spazio e visibilità a chi lo merita e soprattutto a chi ha il piacere di vestirmi. Sappiamo che la tv ha dei pregiudizi ma per me si tratta di un rapporto di rispetto e stima reciproca. A me piace fare un mix, anche perché rappresenta la mia persona, non mi sento dentro una categoria, mi piace sempre variare tanto.
Poi Giulia ha commentato con pochissime parole la sua nuova avventura in Rai:
Benissimo, sono felicissima di tutto.
Mentre alla domanda diretta su come pensa stia andando la nuova e attuale edizione del Grande Fratello, ha risposto senza remore:
No comment.