Grande Fratello, è ritorno di fiamma tra Ciro Petrone e Federica Caputo? Il retroscena

È ritorno di fiamma fra Ciro Petrone e Federica Caputo?



La coppia, conosciuta dal pubblico appassionato dei reality show per la rocambolesca partecipazione a Temptation Island, si era lasciata dopo poche settimane dall’uscita dell’attore di Gomorra dalla Casa del Grande Fratello.

L’ex gieffino infatti aveva deciso di abbandonare il gioco in quanto sentiva la mancanza dei suoi affetti più cari. Tuttavia a fine dicembre, nel corso di una puntata del reality, incalzato da Alfonso Signorini, Ciro aveva ammesso di essere single. Senza però aggiungere i motivi della rottura, né tantomeno aveva in precedenza parlato di crisi.



Nei giorni scorsi Petrone ha inaugurato al Vomero il suo negozio di abbigliamento alla presenza di molti suoi ex coinquilini del Gf. Ospitii Samira Lui, Fiordaliso, Marco Maddaloni e Mirko Brunetti. Quest’ultimo acclamatissimo dalla folla, tant’è che ha dovuto raggiungere il negozio scortato da due guardie del corpo.

Non è passata inosservata nemmeno la presenza di Federica, che è rimasta sempre accanto a Ciro.



Stando a quanto trapelato sulle pagine di Chi, fra  due sarebbe risbocciato l’amore:

C’è stato anche un altro abbraccio importante per Ciro, quello di Federica Caputo: l’ex fidanzata, con la quale aveva partecipato a Temptation Island nel 2019 uscendone più innamorato che mai mentre l’amore non era sopravvissuto al Gf, era di nuovo lì, accanto a lui, con un sorriso dolce sotto gli occhi di lui che brillavano. Dunque, in bocca al lupo all’imprenditore e al ragazzo innamorato.

L'ex gieffino e la sua dolce metà dunque sembrerebbero essere nuovamente più felici che mai.