Grande Fratello, è ritorno di fiamma per Ciro Petrone e Federica Caputo: ecco la conferma
“Alla fine ci siamo riusciti!”, hanno festeggiato Marco Maddaloni e Romina Giamminelli di fronte alla coppia riunita
Rossella Aprile 22, 2024
Una coppia che si era lasciata poco dopo che lui, partecipante all’ultima edizione di Grande Fratello, aveva deciso di abbandonare il reality proprio a causa della forte mancanza dei suoi affetti, è tornata insieme.
Si tratta di Ciro Petrone, ex inquilino della Casa più spiata d’Italia e Federica Caputo.
La coppia ha preso parte all’edizione 2019 di Temptation Island, uscendone più innamorata che mai. Come dimenticare la corsa epica di Ciro verso il villaggio dove era la sua fidanzata?
Ma poco dopo l’abbandono di Petrone al Grande Fratello, ad una domanda del conduttore Alfonso Signorini, ed in una diretta Instagram, Ciro aveva affermato di essere tornato single.
In questi mesi si sono susseguite alcune segnalazioni dei due negli stessi posto, ma nessuna conferma ufficiale del ritorno di fiamma. Federica era difatti anche presente all’inaugurazione del negozio di Petrone al Voterò.
Ci hanno pensato Marco Maddaloni e sua moglie Romina Giamminelli ad ufficializzare il ritorno della coppia, tramite delle storie Instagram che hanno pubblicato sui loro profili.
Sia Maddaloni che la moglie hanno esultato dicendo
Alla fine ci siamo riusciti!
Questo indica che probabilmente era da tempo che i due cercavano di far riappacificare Ciro e la sua compagna, come dei moderni Cupido.
COMMENTI