Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la diciottesima puntata del Grande Fratello (QUI per leggere il resoconto), durante la quale Stefania Orlando ed Eva Grimaldi hanno fatto il loro ingresso in Casa in qualità di concorrenti ufficiali.
Entrambe avevano già partecipato al reality show condotto da Alfonso Signorini in passato e il loro percorso all'interno della Casa era stato particolarmente apprezzato dai telespettatori, che sognavano di rivederle in Casa.
Chi però non sembra aver minimamente apprezzato il ritorno nel reality di Stefania Orlando è stata Patrizia De Blanck, anche lei ex concorrente del programma, la quale ieri sera sui social si è lasciata andare ad alcuni commenti al vetriolo contro l'ex coinquilina.
Nella serie di commenti pubblicati sui social, la contessa ha affermato di non essersi dimenticata di ciò che è accaduto tra loro all’interno della Casa e l'ha anche definita “strega” e “vipera”:
Strega, la strega è tornata. Rompi pa**e, vipera, mi stava sempre alle calcagna. Perdono, ma non dimentico. Attaccata come una cozza mi stava, sempre alla calcagna.
E Alfonso D'Apice ha replicato: “No guarda, io non lo so proprio”.Ragazzi io non le conosco. Mi spiegate chi è questa Eva Grimaldi? Perché dicono che è famosa.
tommy: "pè capì, perché non voglio fa figure demmerda: chi è questa eva grimaldi?" alfonso: "chiedi alla persona sbagliata" shaila: "non lo so nemmeno io" javi: "non ho idea" tommy: "e quest'altra?" alfonso: "stefania? boh"
🔪💀#grandefratello pic.twitter.com/HcRhMJFHsF — threshold - il napolitano fugoso 🌙 (@heythreshold) December 17, 2024