Grande Fratello, l’inaspettata rivelazione di Anna Pettinelli: “Alfonso Signorini mi voleva nella Casa ma non se ne parla proprio perché…”

Ospite di Pomeriggio 5, la prof di Amici 24 ha confessato che più volte il conduttore le ha chiesto di partecipare al reality ma…

Rossella Dicembre 18, 2024

Grande Fratello, l’inaspettata rivelazione di Anna Pettinelli: “Alfonso Signorini mi voleva nella Casa ma non se ne parla proprio perché…”

Lunedì 16 dicembre, al Grande Fratello abbiamo assistito all’ingresso di tre nuovi concorrenti nella Casa più spiata d’Italia: il rugbista Maxime Mbanda, la nota attrice Eva Grimaldi e la showgirl Stefania Orlando.

L’arrivo di Stefania Orlando, icona indiscussa della quinta edizione del reality, ha entusiasmato moltissimi spettatori. Il suo percorso passato al GF Vip  è stato così apprezzato e memorabile che il suo ritorno è stato accolto con grande affetto dal pubblico.

Non tutti, però, sono stati felici del ritorno di Stefania. La sua grande amica, Anna Pettinelli, ha ammesso di essere triste all’idea di non poterla vedere per mesi. La professoressa di Amici è stata ospite a Pomeriggio 5 il 17 dicembre e ha raccontato di sentire già la mancanza della Orlando.

Durante l’intervista, Dario Maltese (che sostituisce Myrta Merlino durante le festività natalizie) ha scherzato con la Pettinelli, riportando una frase di Alfonso Signorini:

Visto che è entrata una tua cara amica, dovresti andare a mangiare il cotechino nella Casa del Grande Fratello. Ci vai?

La risposta di Anna Pettinelli è stata netta ed inaspettata. La nota conduttrice radiofonica ha rivelato che Signorini l’avrebbe contattata più volte per partecipare al reality show, ma lei ha sempre rifiutato:

Sì, ma ci starei giusto due ore, dalle 11 all’1 di notte. Due ore perché quella Casa io la rifuggo. Alfonso non mi ha invitato solo una volta. Mi ha invitato anche per altre cose, altre permanenze, ma non se ne parla. Magari quando avrò l’età dell’Alberti.

La dichiarazione di Anna ha immediatamente scatenato i fan sui social. Gli utenti si sono riversati nei commenti dei post ufficiali di Pomeriggio 5, invitando la Pettinelli a ripensarci. Molti credono che sarebbe una concorrente perfetta per il Grande Fratello, grazie al suo carattere schietto e alla sua personalità decisa.

Nonostante l’entusiasmo dei fan, la Pettinelli ha ribadito che una sua partecipazione al reality di Canale 5 è fuori discussione, almeno per ora. La speaker radiofonica preferisce concentrarsi sul suo ruolo di professoressa ad Amici e continuare il percorso che ha intrapreso.

COMMENTI