Grande Fratello, Rosalinda Cannavó e Andrea Zenga commentano tutte le possibili coppie della Casa e confessano a quale non credono

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono stati ospiti dell'ultima puntata di Grande Fratello Party.



Qui, insieme ad Andrea Dianetti ed Annie Mazzola hanno commentato le varie ship di questa edizione, partendo proprio da Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Ecco cosa ne pensa l'ex Vippona:

Mmm non lo so, un po' una coppia sbocciata improvvisamente. Non me lo sarei aspettata, non c'è stato un corteggiamento iniziale. Non lo so, io non ci credo tanto a questa coppia, magari mi sbaglio.



Poi si ha commentato anche la coppia Heidi Baci e Massimiliano Varrese:

Qui secondo me c'è molta intesa, molto feeling tra i due. Lei cerca di negare questa coppia ma secondo me potrebbero dare soddisfazioni.



Infine anche:

Vittorio Menozzi e Anita Olivieri: Belli insieme sono belli, affini. Però non so...non ci sono sensazioni per adesso.

Heidi e Vittorio: No, no. C'è da dire che secondo me Heidi ha un sex appeal pazzesco, molto sensuale come donna però con Vittorio non ce la vedo.

Letizia Petris e Paolo Massella: No no lei è fidanzata, non ci credo. Non si può fare.

Poi alla domanda diretta se gli manca la Casa del Grande Fratello, Rosalinda ha prontamente risposto:

La casa a me non manca sinceramente, dopo 6 mesi in quella Casa ho dato tutto quello che potevo dare. Sicuramente l'affetto del pubblico è stato incredibile, dobbiamo tutto a quella Casa. Poi ci siamo conosciuti, è nato questo amore e ci ha cambiato la vita.

Ad intervenire anche Andrea che ha raccontato come è stato il passaggio da vivere all'interno della Casa di Cinecittà al suo bilocale:

All'inizio è stato strano da una casa grande ad un bilocale, però ci siamo vissuti bene dopo. Perché lì dentro ci sono le telecamere, nel contesto di vita vera capisci se è una relazione che può andare avanti o no. E a noi è andata molto bene, stiamo insieme h24, sette giorni su sette, sempre insieme, mai separati.

A fargli da eco anche la fidanzata che ha raccontato come è nata la convivenza:

Io non avevo più una casa a Milano, poi lui mi ha proposto di andare da lui. Poi io ho trovato un'altra sistemazione ma in realtà ci sono stata ben poco, quindi alla fine o stavamo da me o stavamo da lui. Quindi adesso stiamo insieme qui. Lui ha molta pazienza con me, io sono pesante. Ci compensiamo: lui è calmo, io sono fuoco, lui mi dosa molto e mi serviva proprio una persona come Andrea.