Grande Fratello, Rosanna Fratello: “Giuseppe Garibaldi è puro e per bene. Beatrice Luzzi? Lancia il sasso e nasconde la mano!”

La nuova inquilina prima dell’ingresso nella Casa si è raccontata al settimanale Chi

Renata Dicembre 6, 2023

Grande Fratello, Rosanna Fratello: “Giuseppe Garibaldi è puro e per bene. Beatrice Luzzi? Lancia il sasso e nasconde la mano!”

La cantante Rosanna Fratello ha varcato la Porta Rossa del Grande Fratello durante la ventitreesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Poco prima del suo ingresso, l’interprete di Sono una donna non sono una santa ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nel corso della quale ha espresso le sue preferenze sugli inquilini di Cinecittà. Rosanna ha infatti ammesso che ad incuriosirla maggiormente è Giuseppe Garibaldi, spiegando:

Lo trovo puro, semplice, perbene. Il classico bravo ragazzo.

Su Beatrice Luzzi, invece, ha detto:

È una donna intelligente, di carattere, forte. Beatrice sa perfettamente quel che vuole e sta portando avanti la politica di chi vuole arrivare fino alla fine del gioco, costi quel che costi. Mi piacciono le donne potenti e prepotenti che si fanno spazio anche osando e sgomitando, ma l’importante è che non usino nessuno per i loro scopi.

La cantante ha precisato di non reputare l’attrice una “belva” ma “una persona apparentemente molto ambiziosa”. “Mi piace il suo atteggiamento, meno questo continuo voler lanciare il sasso per poi nascondere la mano. È un’impressione che ho avuto da casa e che cercherò di approfondire non appena varcherò quella porta“, ha aggiunto. Quindi, Rosanna ha dichiarato di percepire in sé una certa somiglianza alla Luzzi: “Caratterialmente non saprei, ma abbiamo sicuramente lo stesso temperamento. Anche io scatto facilmente“.

La nuova inquilina ha poi rivelato cosa il marito Pino Cappellano le ha detto prima che entrasse nella Casa più spiata d’Italia: “Mi ha consigliato di essere più riflessiva possibile“. Infine, Rosanna ha ripercorso alcune della sua vita, professionale e privata, dal sostegno che le dimostrato la comunità Lgbtq+ (“Un feeling nato negli Anni 80 grazie a Cristiano Malgioglio che è riuscito a tirar fuori tutta la mia femminilità“) alla solidarietà con le colleghe (“Io ho pochissime amiche nell’ambiente musicale e la solidarietà. A dirla tutta, la vedo solo nell’ambiente omosessuale“). Nello specifico, sulla rivalità con Ornella Vanoni, ha rivelato che quest’ultima “temeva ci fossero delle preferenze da parte dei discografici nei miei confronti“. E che “il brano L’appuntamento lo avevano fatto sentire anche a me, è vero. Ma alla fine scelsero lei a riprova che non c’erano figlie e figliastre”.

Rosanna ha pertanto smentito gelosie di qualunque tipo con la Vanoni. Diversamente, su Loretta Goggi, ha detto che “qualche settimana fa, in diretta a Tale & Quale Show, ha commentato dopo una performance di Pamela Prati il mio vibrato. Un vibrato che, in tutta sincerità, non ho mai avuto“. E ancora: “Un anno fa, invece, durante l’esibizione di Alessandra Mussolini ha detto che il testo di Sono una donna non sono una santa non è attuale. Spiace sentirla parlare così di un pezzo iconico che resterà per sempre nella storia della musica. Ho anche cercato di parlarle, per capire il perché di certe parole, ma non c’è stato modo. Pazienza”.

COMMENTI