Grande Fratello, Rosy Chin si avvicina a Beatrice Luzzi per chiarire: “Ho fatto una cosa involontariamente”. La reazione dell’attrice
Durante la serata di ieri sera le due inquiline, da sempre in contrasto, si sono finalmente confrontate e…
Linda Ottobre 7, 2023
Rosy Chin e Beatrice Luzzi non se le sono mandate a dire sin dal primo giorno che hanno messo piede nella Casa del nuovo Grande Fratello. La chef ha messo subito croce sulla concorrente “scomoda, falsa, bugiarda, ipocrita” trascinandosi dietro una buona fetta degli inquilini della Casa.
Non c’è puntata ormai, senza il “tutti contro Beatrice” ma le percentuali di televoto arrivano forti e chiare e stravedono per l’attrice di Vivere che invece nel gioco è rimasta sola, o quasi.
Con lei è rimasto Giuseppe Garibaldi, con cui è nato davvero un bel feeling. Proprio lui era presente al momento del “mea culpa” molto intenso di Rosy, nei confronti di quella che fino a qualche ora prima era la sua acerrima nemica:
Ci tengo a dirti una cosa profonda. Torno sempre sui miei passi, lo sai. Voglio dirti una cosa che forse ho fatto involontariamente. Quella di farti sentire un disagio all’inizio che forse non era così. Che tu non meritavi assolutamente. Sei una donna forte e intelligente. Molto molto bella. Credimi. Non te l’ho fatto mai volontariamente e con cattiveria. Ci siamo scontrate con lati del carattere che abbiamo evidentemente entrambe. Non ci siamo capite. Non volevo assolutamente farti quello che ho subito per tutta la vita. Mai più. Non l’ho fatto volontariamente.
È stato involontario, per incomprensioni del ca*zo. Sono contenta di essermi scontrata all’altezza di una grandissima signora come te. Grandissima. Perdonami se involontariamente ti ho provocato sofferenza di escluderti. Non ho mai condizionato e non sono una manipolatrice. Ma non ho mai parlato agli altri male dietro di te. Lo vedrai fuori. Ti sei difesa con tutta la tua coerenza. Abbassa le armi, abbassa le difese ora con me. Le ho già abbassate da una settimana con te, anche non intromettendomi nelle situazioni. Se devo continuare in puntata ad essere… no.
Non fa parte del mio essere. Non posso perdere me stessa dopo tutti gli anni a lottare. Io ho già vinto. Ti giuro, non posso neanche concepire un secondo della paura di uscire da qua senza dirti queste parole. Dirtele fuori non aveva senso. Essere sotto attacco significa essere sotto pressione al mille per mille.
“Ti sono profondamente grata per questo coraggio.” ha replicato la diretta interessata, tra le lacrime.
QUI, per la clip ufficiale dal Grande Fratello della pace tra Rosy e Beatrice.
Giuseppe non ha perso tempo per chiedere alla Chin, come mai i giorni scorsi aveva messo Beatrice tra i tre peggiori della Casa: “L’altra volta ho fatto il tuo nome nei bigliettini anonimi perché erano per forza tre persone. Ci dovevi stare (ride, ndr). Cosa dicevo degli altri?” ha replicato la chef.
Beatrice, rivolgendosi a Garibaldi durante un momento confidenziale, ha tuonato:
Mi hai fatto pensare a quella cosa che ha fatto il mio nome tra i tre. Lì per lì ci ho creduto al suo pentimento, poi ha detto quella cosa della maglia, ho pensato, effettivamente… no?
QUI, per la clip ufficiale delle considerazioni finali di Beatrice e Giuseppe.
COMMENTI