Grande Fratello, Rosy Chin prende una posizione su Chiara Ferragni e Fedez: “Io e lei siamo molto amiche, lui avrebbe dovuto…”

L’ex inquilina ha commentato i gossip sulla nuova relazione tra il rapper e Garance Authiè

Rossella Giugno 12, 2024

Grande Fratello, Rosy Chin prende una posizione su Chiara Ferragni e Fedez: “Io e lei siamo molto amiche, lui avrebbe dovuto…”

Rosy Chin, terza classificata nell’ultima edizione del Grande Fratello ed imprenditrice nel settore della ristorazione, è stata ospite nel programma radiofonico Turchesando, condotto da Turchese Baracchi.

La ex gieffina ha parlato lungamente del suo libro e della sua attività, concentrandosi anche sui dolori che ha passato nella sua vita.

Spazio poi a qualche chiacchiera sul gossip del momento, la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez e il nuovo flirt del rapper con la modella Garance Authiè. Come è noto la Chin è sempre stata una grande amica della coppia dei Ferragnez, tanto da tenere un tavolo sempre riservato a loro nel suo ristorante a Milano, nel caso avessero deciso di andare a mangiare da lei.

Rosy ha svelato di aver sentito la Ferragni:

Sento Chiara perché le sono molto amica, molto vicina. Fedez ancora non l’ho sentito, Chiara è una patatona.

La Baracchi, conduttrice del programma, ha voluto dire la sua a riguardo:

Fedez avrebbe potuto aspettare invece di sbatterle in faccia la nuova fidanzata, l’ha abbandonata nel momento peggiore.

La Chin, pur non volendosi sbilanciarci in modo netto per il rapporto che la lega alla ex coppia, ha voluto dire comunque la sua, soprattutto visti gli ultimi avvistamenti di Fedez con la sua nuova fidanzata Garance:

Anche io prendo una posizione, lui avrebbe dovuto avere un po’ di tatto. Da mamma e da donna, sono con lei. Io esco da una situazione sentimentale passata difficile, diversa da quella attuale, comprendo la sofferenza e mi trovi d’accordo su quello che hai detto.

COMMENTI