Grande Fratello, Rosy Chin ‘poco spontanea e costruita’? Ecco il video diventato virale sul web
Secondo alcuni telespettatori la chef non sarebbe del tutto naturale nelle sue interazioni all’interno della Casa
Valeria Ottobre 16, 2023
Rosy Chin è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione di Grande Fratello.
Inizialmente al centro delle dinamiche della Casa per i continui battibecchi con Beatrice Luzzi, salvo poi fare un passo indietro e provare ad appianare i dissapori. Ancora oggi però tra le due non è chiaro che tipo di rapporto ci sia, se di amicizia o semplice convivenza. Quello che è certo è che entrambe stanno provando a vivere questa esperienza in modo pacifico, da persone mature.
Qualche settimana fa, a tal proposito, Rosy Chin ha avuto un momento di sconforto e ne ha parlato apertamente con Massimiliano Varrese. Ma sul web il pubblico si è diviso in due: da una parte chi la ama, dall’altra chi invece reputa alcuni suoi comportamenti troppo costruiti. In queste ore è stato scovato un particolare video su Twitter che metterebbe in mostra alcuni motti della chef diventati ormai frequenti nel suo lessico. Tipo:
Troppo cinese per gli italiani o troppo italiana per i cinesi.
Tutti i bambini all’asilo si disegnavano di rosa e a me disegnavano gialla.
Siamo tutti diversamente unici.
Siamo tutti migliorabili, non i migliori.
Il modo in cui tutto quello che dice è frutto di monologhi preparati e studiati alla perfezione per incarnare un ruolo intriso di vittimismo e bontà.
Questo video la sputtanazione ufficiale. #grandefratelllo
— Il regno di Soleil (@regno_disoleil) October 16, 2023
Questo video ha mostrato come, molte delle frasi della Vippona non siano proprio delle esternazioni fatte a caldo sul momento, del tutto spontanee ma sembrano essere una sorta di “mantra” che ha ripetuto in svariate occasioni: da quando la intervistano a quando tiene dei discorsi pubblici. Anche all’interno della Casa in molti hanno scovato le stesse identiche frasi e ad alcuni utenti questo ha fatto storcere il naso, iniziando a sostenere quanto sia poco spontanea e costruita.
COMMENTI