Grande Fratello, Rosy Chin dubita di Letizia Petris e si schiara dalla parte della sua ex: “Mi ha fatto male scoprire che riceveva le botte”

Nella diciannovesima puntata del Grande Fratello Letizia Petris ha ripercorso la sua storia d'amore con Nicole Conte, che le ha inviato una lettera.



Se da una parte la fotografa ha raccontato di aver chiuso la relazione cinque anni fa per la pressione sociale e per il timore di deludere i propri genitori, la sua ex fidanzata ha fornito una versione ben diversa. Sono giorni che Nicole, attraverso i social, ha spiegato come la sua storia con Letizia fosse "tossica" a causa dei comportamenti perpetrati dalla concorrente del Grande Fratello. E, nel suo messaggio mostrato in diretta, Nicole ha ribadito di essere stata tradita più volte dalla fotografa, che l'avrebbe isolata dalle amiche. In più, stando alle precedenti dichiarazioni, ci sarebbero state anche violenze fisiche da parte di Letizia, che non l'avrebbe lasciata libera di continuare la sua vita senza di lei.

In risposta alla ex fidanzata, Letizia si è limitata ad esprimere il suo dispiacere per averla lasciata in maniera brusca, sottolineando che, ad oggi, si sente in pace con se stessa. Non ha voluto difendersi, quindi, dalle accuse mosse da Nicole, senza confermare né smentire i presunti tradimenti. Nella Casa, però, c'è una persona che conosce bene Nicole, ovvero Rosy Chin, che inizialmente aveva legato molto con Letizia, tanto da dividere il letto con la fotografa.



Alla luce delle rivelazioni di Nicole, però, Rosy sembrerebbe aver cambiato idea sulla coinquilina. Parlando in cucina con Angelica Baraldi, la cuoca ha detto:

Apro e chiudo una parentesi: Nicole è una mia amica ed è giusto che abbia avuto il suo diritto di replica. Ti posso dire che Nicole è una persona straordinaria, tutto qua. Poi ognuno pensi quello che vuole. L’importante è che lei abbia avuto il suo momento di dire la sua. Anche perché se si parla di una storia dove una non c’è, anche se la si dipinge come bellissima per poter passare poi in un certo modo , è giusto anche così, no? E chi non conosce dovrebbe stare solo che in silenzio. Io la penso così. Due opinioni diverse che fanno molto pensare, tutto qua.



Mi limito qua e mi limito solo a dire che Nicole ha fatto benissimo. Anzi, se fosse venuta qua sarebbe stato anche meglio. E' straordinaria, ha un cuore immenso. Pazzesca, generosa, buona, troppo buona. E mi ha fatto male leggere che è stata tre anni dallo psicologo perché riceveva le botte. A me certe cose non le ha raccontate, perché non voleva influire sul mio percorso. Dico solo che per fortuna io ho fatto il passaggio di letto il giorno prima perché sennò dopo non avrei potuto più farlo.

Durante un confronto con Paolo Masella, che ha tentato di far riavvicinare le due amiche, Rosy ha sottolineato di non volere, al momento, un chiarimento con la fotografa:

Io non mi faccio condizionare assolutamente dalle parole...Però quello che ho maturato io nel mio percorso in 60 giorni all'interno di questa casa è che non tutto coincide con quello che lei dice. Dalla mia parte dico: "Tu sei grande abbastanza, sei una persona straordinaria che io ammiro tantissimo e a cui voglio tanto bene". E' abbastanza intelligente da sapere cosa vuole. E magari questa persona può essere tranquillamente cambiata. Io ho sentito...no.

Io le voglio chiarire le cose ma ogni volta lei dimentica o mette in bocca a me cose che non ho mai detto. Per fortuna io questo mio passo di maturazione nei suoi confronti, di distacco, l'ho avuto dopo il mio compleanno. Maturato dopo tantissime altre vicende che erano già successe. Per fortuna, perché se fosse stato dopo la lettera di ieri sera, ahimè, sarei stata vista come una persona che si faceva influenzare dall'esterno.