Grande Fratello, Rosy Chin ha un momento di sconforto dopo l’episodio con Beatrice Luzzi: “La cosa che mi dispiace è che…”

Beatrice Luzzi è diventata la protagonista indiscussa dell'attuale edizione del Grande Fratello. Prima, tutti contro di lei, ora, come ha evidenziato il televoto, è diventata la preferita del pubblico e, piano piano, anche di qualche compagno di avventura.



Rosy Chin proprio non riesce a capire da che parte deve stare, per questo tra le lacrime, ha confessato a Massimiliano Varrese:

Non so perché io nel mio cuore so una cosa, poi quando apro bocca ne esce un'altra. Quando mi rivedo dico "ma sei stupida? ma che cavolo hai detto?"



"Lo vuoi sapere perché? Perché ti filtri. Stai lì a pensare cosa può pensare la gente di te. Non pensare a quello che devi dire solo perché vuoi piacere" le ha spiegato il coinquilino, dicendole velatamente di essere meno stratega.

La chef ha accusato il colpo:



Io non penso a quello che devo dire, quando mi riguardo però dico: “perché l’ho detto in questo modo?” Io per esempio mi sono riavvicinata a Beatrice. Le ho detto che per me è una donna bellissima e intelligentissima. Ho manifestato il mio dispiacere nei confronti di quello che è successo, da parte mia, certo, che ho innescato tutto. Dopo due secondi vedo due persone che ridono… io l’ho fatto per tutti.

Massimiliano però le ha condannato la scelta di aver elogiato Beatrice nella bellezza e nell'intelligenza. A detta sua, non serviva proprio:

Io penso che devi stare attenta con chi parli. Non tutti meritano lo stesso livello di attenzione e di energia. Basta Rosy non devi piacere a tutti. Andare a dire a Beatrice quello che hai detto te, in quel momento, “bella etc”, Rosy passa un altro messaggio, questa è la verità. Un messaggio che non ti fa bene. Renditi sempre conto chi hai di fronte. Le persone se non vogliono cambiare non cambiano. Cosa ti fa sperare? Il suo cambiamento? Io pure posso pensare che è affascinante ma che me ne frega di andarglielo a dire?

La Chin tra le lacrime ha spiegato:

Io penso che ci dobbiamo volere tutti bene. La cosa che mi dispiace è che prima avevo sentito il peso di tutto il gruppo contro di lei. Ho dovuto mettermi l’orgoglio da parte, per come sono testarda, perché mi sembrava che fosse cambiata. Era più simpatica, allegra…

Massimiliano ha sminuito la serenità della Luzzi, dovuta in questo momento, solo alla sua liaison, invitando la collega a non fidarsi:

Ma perché sta vivendo una cosa, adesso con Giuseppe (Garibaldi, ndr) e quindi il corpo produce serotonina… ma una persona non cambia dal giorno alla notte, fidati. Ha 53 anni.

QUI, per la clip ufficiale dello sfogo di Rosy.