Grande Fratello, dopo la rottura tra Anita Olivieri e Alessio Falsone arriva la stoccata di Beatrice Luzzi: ecco cosa è successo

Dopo la dichiarazione della rottura tra Anita Olivieri ed Alessio Falsone, comunicata dagli ex gieffini ieri, con una storia Instagram, un' altra protagonista del reality ha voluto mandare quella che sembra proprio una frecciata ai due.



Beatrice Luzzi, che già nella casa del Grande Fratello, aveva previsto che la storia tra i due non sarebbe durata fuori, dopo aver subìto per mesi, sia dentro che fuori il reality, attacchi da parte della Olivieri, sembra si sia voluta prendere una piccola rivincita. La Luzzi ha infatti condiviso una storia sui social, nella quale ha pubblicato un particolare vestito, quello della serata in Casa  dedicata ai supereroi, scrivendo "La Visionère", ovvero la visionaria.  Beatrice aveva pronosticato, parlando con Simona Tagli, che la coppia avrebbe  retto 38 giorni, prima di mandarsi gravemente a quel paese.

   



Sembra proprio che Beatrice si sia tolta un sassolino dalla scarpa, in quanto finalmente le sue parole hanno trovato riscontro nella realtà, ed i suoi fan sono accorsi in massa, lasciando commenti all'attrice riguardo al fatto che avesse ragione sugli Anilessio, sin da subito. Asfaltando con eleganza la ex coppia, come hanno fatto notare molti utenti sui social, ricordando le sue parole e la sera della festa nella quale indossava quel vestito. Di seguito il video della previsione della Luzzi:

A seguire alcuni tweet con Beatrice alla festa, con indosso quel vestito: