Grande Fratello pronto a sbarcare al sabato sera al posto di Tú Sí Que Vales? La clamorosa indiscrezione

Alla luce dei numerosi cambiamenti in seno al palinsesto di Canale 5, potrebbe esserci una grande novità per il Grande Fratello.



Il reality di Alfonso Signorini approderebbe in prima serata, al termine della messa in onda di Tu si que vales. Lo show condotto da Maria De Filippi, campione d'ascolti del sabato sera (qui il confronto con Ballando con le Stelle), terminerà alla fine del mese con la consueta puntata speciale. Al suo posto, potrebbe esserci proprio il Grande Fratello, che recentemente ha subito diverse modifiche nel palinsesto, complice il ritorno di Zelig e il debutto di Io Canto Generation.

L'idea di consegnare lo slot a Signorini sarebbe da ricercare nei buoni ascolti conquistati dal reality più famoso d'Italia che, dopo un inizio traballante, si è assestato sul 18% di share. La direzione Mediaset avrebbe quindi valutato la collocazione del reality al sabato sera, per quattro settimane.



Ecco quanto riportato da TvBlog.it:

Secondo le ultime indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare, al sabato sera ci sarebbe l’intenzione di posizionare quattro raddoppi del Grande fratello. Ecco dunque che il 2, il 9, il 16 ed il 23 dicembre 2023 potrebbero andare in onda altrettante puntate del reality show di Endemol. Puntate a cui andranno ad aggiungersi naturalmente anche le canoniche emissioni del lunedì.

Anche se era previsto uno stop per il periodo dicembrino della seconda puntata settimanale, ecco che puntuale è arrivata l’idea della direzione palinsesti Mediaset di chiedere ad Alfonso Signorini & company di continuare con i raddoppi. Raddoppi che verrebbero posizionati nella serata del sabato post Tu si que vales. Grande Fratello dunque dovrebbe tirare il carretto anche questa volta. Diventando quindi un po’ il jolly di Canale 5. Programma questo che potrebbe andare in onda anche nella serata di Capodanno. Magari con un bel ballo dei concorrenti sotto le note dei componimenti della famiglia Strauss.