Grande Fratello, salta la partecipazione dell’ex de Il Collegio Giulia Mannucci: ecco perché

Nel cast avrebbe potuto esserci anche Emanuele Filiberto di Savoia, (ma lui ha rifiutato nonostante il cachet da record che gli avrebbero proposto!)

Valeria Agosto 12, 2024

Grande Fratello, salta la partecipazione dell’ex de Il Collegio Giulia Mannucci: ecco perché

Fervono sempre più i preparativi per questa nuova e attesissima edizione di Grande Fratello.

Il reality show condotto come sempre da Alfonso Signorini in questi giorni sta girando per le numerose tappe italiane al fine di poter scovare il concorrente migliore che prenderà parte al cast di questa nuova edizione dello show. Insieme alla produzione del programma anche un amato ex concorrente di quest’ultima edizione: Giuseppe Garibaldi. L’ex bidello calabrese infatti si sta divertendo a fare i casting del reality show in giro per le numerose tappe italiane e spesso condivide sui social siparietti simpatici prima di conoscere i papabili concorrenti e porre loro puntigliose domande.

Da giorni però sono già circolati i primissimi rumor su chi potrebbe varcare la famosa e ambita porta rossa di Cinecittà. Tra questi anche la presenza di Giulia Mannucci, la giovane ex protagonista de Il Collegio che ormai era data per certa come una delle prime concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello. A lanciare la notizia era stata Deianira Marzano che sui social ne aveva assicurato la partecipazione. Ma, sempre l’influencer esperta in gossip, ieri pomeriggio è tornata sui social con una novità che ha visto esclusa la presenza della giovane attrice a causa di numerosi intoppi lavorativi. Ecco il riportato:

Giulia Mannucci: salta la sua partecipazione al Grande Fratello perché ci sono stati intoppi per i permessi con l’aeronautica.

Ma non è finita qui. Nel cast avrebbe potuto esserci anche un altro grandissimo e noto Vip. Stiamo parlando di Emanuele Filiberto di Savoia e pare che lui abbia prontamente rifiutato, nonostante l’alto cachet che si presuppone la produzione del programma gli abbia proposto:

Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, ennesimo Vip che dice “No!” al Grande Fratello. Tra l’altro gli hanno anche offerto 200 mila euro. E niente, ha ugualmente rifiutato!

COMMENTI