Grande Fratello, Samira Lui diventa attrice: ecco dove la vedremo
"Il cinema è sempre stato nel mio cassetto dei desideri e oggi questo cassetto si apre" ha scritto sui social
Rossella Aprile 16, 2024
Una ex gieffina farà parte del cast del film Din Don, la saga di commedie con protagonisti Enzo Salvi e Maurizio Mattioli.
Stiamo Parlando di Samira Lui, che ha partecipato come concorrente all’ultima edizione di Grande Fratello da poco conclusa.
Il primo ciak è stato battuto a Cinecittà World per il settimo e ottavo capitolo della saga Din Don che sarà trasmessa su Italia1. I film saranno girati ed ambientati completamente nel suggestivo scenario del Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma.
La serie Din Don, prodotta da Sunshine Production, ha conquistato il pubblico italiano fin dal suo debutto nel 2018.
Samira ha voluto condividere con i suoi followers la felicità per questa nuova avventura professionale. Ha scritto infatti la ragazza su Instagram:
Oggi inizia per me un nuovo viaggio..
Il cinema è sempre stato nei miei pensieri e fin da bambina nel mio cassetto dei desideri..
Oggi anche questo cassetto si apre, dando sfogo a questa meravigliosa arte a me prima sconosciuta. Mi sento così grata e felice.. mi godo ogni istante, imparo, rubo, cresco.. La vita è davvero una cosa meravigliosa! Non si finisce mai di imparare ma soprattutto.. NON SI FINISCE MAI DI SOGNARE!Grazie alla produzione di DinDon per avermi voluto in questa meravigliosa famiglia!
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver lavorato nel mondo della moda e della televisione, si apre un nuovo capitolo professionale per la ex gieffina. Samira difatti, oltre che in questa nuova avventura professionale, è stata scelta come valletta per la nuova edizione della Ruota della Fortuna.
COMMENTI