Grande Fratello, Samira Lui racconta di quando le hanno proposto di fare La Ruota della Fortuna (e qual è stata la sua prima reazione)
“Giro le caselle del tabellone con tanto onore”, ha poi aggiunto l’ex inquilina. E a proposito di Gerry Scotti…
Rossella Maggio 21, 2024
Come anticipato qualche tempo fa, al fianco della nuova edizione della Ruota della Fortuna, condotta da Gerry Scotti, e riproposta in onore del suo storico conduttore, Mike Bongiorno, in occasione dei 100 anni dalla sua nascita, troviamo la ex gieffina Samira Lui.
Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la showgirl ha raccontato la sua reazione quando, uscita dal Grande Fratello, le è stato proposto di essere la valletta della Ruota della Fortuna. Ha dichiarato Samira a riguardo:
A Ottobre ero appena uscita dal Grande Fratello, mi chiamano da Mediaset e mi dicono: “Samira non è detto che si chiuda una porta e non si apra un portone”. Gerry riportava in tv La Ruota della Fortuna di Mike Bongiorno, e volevano anche me.
La showgirl stupita, ha risposto:
State scherzando? Non ci credevo. I miei nonni erano super fan di Mike e Gerry Scotti per me è un mito.
Riguardo al suo compito come valletta, quello di girare le caselle del tabellone, la Lui si è mostrata orgogliosa del suo compito:
Lo faccio con tanto piacere e tanto onore. in questo programma c’è soprattutto il ricordo di Mike. A volte, come faceva lui, vorrei dire: “Allegria!” che è anche il mio spirito nella vita.
Gerry Scotti ha speso belle parole per la ragazza, dicendo che è anche curiosa ed educata. La showgirl e modella ha replicato:
Sono anche testarda. Mi piace fare la modella, ma mi piace soprattutto essere Samira Lui, mettere sempre qualcosa di mio. Io sono cresciuta in una piccola località, in molti non credevano che sarei arrivata fin qui. Dicevano “Ma figurati, dove vai?” Mentre ora non dicono nulla, però finalmente mi credono!
La carriera di Samira è iniziata con la sua partecipazione a Miss Italia, nel 2017, su consiglio di sua mamma. Si classificò terza in quella edizione, e la modella ha dichiarato a tal proposito:
Per me era già bellissimo essere lì. Ho tastato il mondo dello spettacolo, mi affascinava il dietro le quinte, la regia, i tecnici, le coreografie, tutto quello che la gente da casa non vede. Lì ho capito che cosa volevo fare.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI