Grande Fratello, Sara Ricci confessa: “Dentro il programma ho recitato, non ero me stessa”

Le parole in risposta ad alcuni utenti sui social

Giusy Gennaio 12, 2024

Grande Fratello, Sara Ricci confessa: “Dentro il programma ho recitato, non ero me stessa”

Nei giorni scorsi una discussa concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello ha ammesso di non essere stata se stessa nella Casa del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Sebbene sia rimasta in gioco solo per poche settimane, venendo eliminata a furor di televoto dopo poche puntate, la presenza di Sara Ricci non è di certo stata  ignorata, né dai suoi ex coinquilini, né tantomeno dal pubblico del Grande Fratello.

 

L’attrice è entrata fin da subito in diverse dinamiche, come le tante discussioni con la collega di set Beatrice Luzzi e di altrettante polemiche per via di un atteggiamento considerato dagli altri coinquilini, come Letizia Petris, snob e spocchioso, “da grande diva”.

Un atteggiamento che non sarebbe andato giù nemmeno ai suoi follower. Alcuni di recente glielo hanno fatto notare sotto a un post pubblicato sul suo profilo social. Ma la Ricci ha prontamente replicato alle accuse:

No ero me stessa né quando ero zen, né quando ho finto di litigare.

Un altro utente le ha citato la Luzzi, l’ex concorrente del Grande Fratello ha così risposto:

Non sparlo di Beatrice, semmai è stato l’esatto contrario. E poi in cosa sarebbe migliore? Nel giocare? Sicuramente. Ma essere un giocatore non è una nota di merito. Io non so giocare e infatti ho recitato la parte dell’offesa e ci siete cascati tutti. Evidentemente sono brava.

Qui potete vedere la gallery con tutte le altre risposte:

COMMENTI