Grande Fratello, Sara Ricci e Rosanna Fratello contro Beatrice Luzzi: “Usa la furbizia per farsi strada, ecco cosa mi diceva senza microfono!”

L’attrice e la cantante non hanno risparmiato taglienti giudizi sulla Luzzi: “Non capisco perché piaccia tanto alle donne, non ha nulla di femminista!”

Renata Dicembre 10, 2023

Grande Fratello, Sara Ricci e Rosanna Fratello contro Beatrice Luzzi: “Usa la furbizia per farsi strada, ecco cosa mi diceva senza microfono!”

A poche ore dalla fine della venticinquesima puntata del Grande Fratello, Rosanna Fratello e Sara Ricci hanno criticato il comportamento di Beatrice Luzzi.

Già nel corso della diretta televisiva le due new entry hanno palesato il proprio disappunto sull’atteggiamento dell’attrice. Nello specifico, Sara ha ricordato a Beatrice un episodio del passato accusandola di non avuto un comportamento inappropriato nei suoi confronti. “Lei non ce l’ha solo con gli uomini ma anche con le donne. 24 anni fa quando morì mia mamma non mi volle sostituire…mi portò un regalo in camerino…Sei una persona sgradevole“.

Anche Rosanna ha avuto da ridire sulla Luzzi, che per la cantante “manda un messaggio orrendo“. Pronunciando tale frase, la Fratello ha scatenato la reazione di Fiordaliso, l’unica donna della Casa ad aver preso le sue difese. Proprio Fiordaliso quest’oggi ha consigliato a Sara e Rosanna di fare un passo verso Beatrice anziché puntare i piedi. Quando l’interprete di Non voglio mica la luna si è allontanata, la Ricci ha rivelato all’amica che la collega avrebbe detto “cose terrificanti” anche sul conto di Fiordaliso:

La conosce da tre mesi, sono amiche…Se lei sapesse quello che dice di lei. Quando sono arrivata lei mi ha detto in una nottata senza microfono delle cose terrificanti di tutti. Per farmi stare dalla sua parte. Cose che io non proferirò perché non mi piace mettere zizzania. A me piace essere diretta. Io ho aspettato, siccome lei mi ha screditato l’altra sera, pensavo di uscire…

Poi, ha parlato di quanto avvenuto in puntata tra Rosanna e Beatrice, lasciandosi andare ad un commento (infelice) sul femminismo portato avanti dalla Luzzi:

Tu hai detto che la situazione era terrificante, non che lo fosse Beatrice, che è diverso. Vogliono far passare il messaggio che lei è una donna con il senso di humor, io non vedo il senso di humor in Beatrice. Non esce fuori simpatica. Nella sua vita non esprime femminismo neanche un po’. Ha fatto proprio tutto nei canoni: ha avuto due figli perché doveva avere due figli, ha avuto un compagno perché doveva avere il compagno. Ma di che parliamo? Tratta le donne come se fossero tutte nemiche. E lei è l’emblema del femminismo? Perché ha letto due cose di storia delle dottrine politiche? Che tira fuori qui che chiaramente c’è un territorio, insomma, non colto. E quindi qui è facile fare quelle colte. Voglio vedere se parla a me delle dottrine politiche.

Io vedo furbizia per farsi strada“, ha chiosato Rosanna.

 

 

COMMENTI