Grande Fratello, Sara Tozzi su Shaila: “Lei e Lorenzo affamati di fama. Io ho fatto il trono col suo ex fidanzato Alessandro Zarino e posso dire che…”
L’ex tronista ha anche spiegato meglio come sono andate le cose tra lei e Javier Martinez dopo l’uscita dal dating show di Maria De Filippi
Vale Novembre 4, 2024
Ospite della puntata odierna di Casa Lollo, Sara Tozzi è intervenuta sulla discussa questione Javier Martinez – Shaila Gatta – Lorenzo Spolverato.
L’ex tronista, prima di scegliere di abbandonare la trasmissione, aveva tra i suoi corteggiatori proprio il bel Martinez. Il pallavolista, però, era stato protagonista di un’importante segnalazione.
Secondo quanto riportato, Javier nel corso della sua partecipazione al dating show era ancora impegnato con la sua ex.
Si era trattato ai tempi di una presunta violazione del regolamento di Uomini e Donne, che notoriamente preclude la possibilità ai protagonisti di avviare contestualmente relazioni esterne al programma.
In occasione di questa intervista, Sara ha avuto modo di chiarire in che rapporti è rimasta con il suo ex corteggiatore ed ha commentato la sua permanenza all’interno del Grande Fratello.
Proprio a proposito di quella segnalazione, ha dichiarato di aver subito trovato un chiarimento con lui:
Lui anche prima che io decidessi di abbandonare il trono, ha provato tramite la redazione e tramite le mie amiche su Instagram a contattarmi. Durante il percorso non l’ho fatto, perché sarebbe stato contro il regolamento. Pian piano maturavo l’idea di lasciare il trono e quando poi ho deciso di farlo, ricordo che lui pubblicò delle storie in risposta a delle domande, dove diceva “non ero io quello sporco, ma lei perché alla fine ha abbandonato il trono…”. Io non me la sono presa, perché era il suo modo per uscirne un po’ più pulito. Dopo ho deciso di scambiarci due parole, ho registrato tutta la telefonata perché non mi fidavo di lui e non volevo che uscisse fuori chissà quale verità distorta. E’ stato da subito gentilissimo, ci teneva veramente a chiarire.
I due, poi, hanno anche avuto modo di rivedersi, ma solo parecchio tempo dopo:
Dopo che mi sono lasciata con il mio ex, ci siamo anche rivisti, ma dopo due anni dall’abbandono del trono. La telefonata subito dopo il trono era di chiarimento, io avevo creduto alla sua versione.
Dopo che io e il mio ex ci siamo lasciati, a luglio 2021, un mese dopo io e Javier ci siamo rivisti.
Alla domanda di Lorenzo Pugnaloni se si aspettasse o meno che Javier prendesse parte al GF, non ha avuto dubbi: “Me l’aspettavo questa sua comparsa televisiva, aveva desiderio di mettersi in gioco ancora, mi aspettavo che prima o poi sarebbe arrivata questa notizia.”
Le domande del padrone di casa, poi, si sono concentrate sul fatidico triangolo di cui all’inizio. Sara ha commentato l’atteggiamento ondivago di Shaila e il conseguente risentimento dell’argentino, al cui interesse crede fermamente:
Non l’ho seguito molto all’inizio, però avevo proprio curiosità di vedere la sua reazione in merito a Shaila-Lorenzo. Sicuramente ci è rimasto male. Io credo che l’interesse fosse sincero, non sto qui a parlare di sentimenti. E’ un contesto in cui non hai il cellulare, non sai che ore sono, non hai nessun rapporto con l’esterno. Io ho fatto Temptation Island quindi mi rendo conto di quanto tu ti possa legare alle persone all’interno del villaggio, io pensavo veramente fossero i miei fratelli e le mie sorelle quelle persone ad un certo punto, quindi sì, ci credo.
A proposito, invece, di questa improvvisa passione scoppiata tra la ballerina e Spolverato, ha risposto tirando in ballo anche il suo ex compagno di trono Alessandro Zarino:
Io non li conosco, però si vede che hanno fame di fama, entrambi. Hanno capito che questo mix funzionava, più della presenza di Javier in questa coppia, c’era più hype su loro due. Isolarli al Gran Hermano insieme ha velocizzato la cosa. Non so se è amore vero, perché dopo non ho più guardato, però sembra una mossa per far parlare. Ho letto le interviste sugli ex fidanzati di Shaila, lei aveva voglia di fare carriera. Anche uno Zarino che ha fatto il trono con me. Era proprio di fianco a me, di lui mi fido molto come persona, è stato molto corretto nel percorso del trono, pochi come me e lui. Ale è una persona priva di odio e di rancore, se dice una cosa del genere significa che è vera. Lei anche a Javier ha detto “è lavoro”, poi magari è scoppiata davvero una passione, ma non so fino a che punto. (Clicca QUI per leggere le parole di Alessandro).
Sara ha inoltre chiarito se parteciperebbe al GF qualora le arrivasse l’invito.
Essendo ormai da tempo fuori dai giri televisivi, ha detto di preferire la pace che negli anni si è creata e di non voler esporre ulteriormente la sua famiglia alla severità dei media.
Nonostante, come ha spiegato, se avesse fatto un percorso televisivo diverso avrebbe fatto meno sacrifici nella vita quotidiana, si è detta molto soddisfatta dei traguardi che è riuscita a raggiungere senza aiuti esterni.
COMMENTI