Grande Fratello, Sarah Nile è diventata mamma per la seconda volta dopo un cesareo d’urgenza: il racconto

“Non dovevamo conoscerci ieri ma avevi un giro di cordone attorno al collo”, ha raccontato sui social

Giusy Marzo 20, 2023

Grande Fratello, Sarah Nile è diventata mamma per la seconda volta dopo un cesareo d’urgenza: il racconto

È appena diventata mamma per la seconda volta di una bimba una storica ex protagonista della versione “Nip” del Grande Fratello. Stiamo parlando di Sarah Nile, iconica gieffina che in tanti ricordano ancora per la particolare amicizia che all’epoca del reality show aveva stretto con Veronica Ciardi e per un bollente calendario sexy.

La Nile, dopo qualche anno vissuto sotto ai riflettori, di recente ha raccontato di aver voluto abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi al mondo del beauty.

L’ex protagonista del Grande Fratello, che ha dovuto ricorrere alla fecondazione assistita per regalare al suo primogenito, Noah, una sorellina, ha dato l’annuncio sul suo profilo Instagram, confessando di aver avuto un cesareo d’urgenza. La secondogenita infatti aveva il cordone intorno al collo.

Il racconto di Sarah Nile:

Primi attimi di Vita✨ Una vita che ti mette alla prova ogni secondo, ancor prima nascere. Nn dovevamo conoscerci ieri ma nn sentivo più i tuoi movimenti e mi sono allarmata. Prontamente e saggiamente il mio dottore del cuore @dottneristella_ginecologo ha deciso di fare un cesareo d’urgenza.. avevi due giri di cordone, uno attorno al collo. Con te Evah, che sei la mia seconda figlia arcobaleno un altro sogno si avvera e un altro traguardo con tanta fatica abbiamo raggiunto . La PMA è un percorso stancante e difficile da tutti i punti di vista ma ti può donare un figlio, non vergognatevi mai di quello che state vivendo sarà la vostra forza. La vita è meravigliosa e io gliene sono grata.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Sarah Nile (@sarahnile)

COMMENTI