Ha definitivamente lasciato il mondo dello spettacolo una (in)discussa protagonista della decima edizione del Grande Fratello, condotta da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini opinionista del reality per la terza volta consecutiva. Salita alla ribalta del gossip per il suo rapporto con Veronica Ciardi, che sembrava qualcosa di più di una semplice amicizia, Sarah Nile, la gieffina di cui stiamo parlando, ha deciso di voltare pagina.
Abbandonati lustrini e paillettes del tubo catodico e spente le luci dei riflettori, l’ex coniglietta di PlayBoy oggi è assistente di un chirurgo estetico. La notizia è stata data dal settimanale Nuovo:
Disintossicarsi dal piccolo schermo? Per Sarah Nile si può. L’ex gieffina si allontana dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla bellezza … altrui. Ora è felice con il marito, l’imprenditore Pierluigi Montuoro. Ecco Sarah in camice verde nei panni di assistente di un moto chirurgo estetico. “Mi chiamano l’angelo custode, dato che sono molto presente e sono un forte sostegno per le clienti “, racconta la Nile che ormai ha scelto la famiglia.