Grande Fratello, scenata di gelosia di Mirko a Perla: il motivo
"Io ti conosco e vedo che c'è qualcosa che non quadra", ha detto il ragazzo alla sua ex fidanzata
Carola Febbraio 16, 2024
Mercoledì sera, durante la trentaseiesima puntata del Grande Fratello, l’ex concorrente Mirko Brunetti ha fatto il suo ritorno all’interno della Casa per passare qualche giorno in qualità di ospite, insieme ai suoi ex coinquilini e soprattutto a Perla Vatiero, per cercare di mettere in chiaro il loro rapporto e darsi le risposte alle domande che entrambi si pongono ormai da diverso tempo.
A tal proposito, ieri pomeriggio tra i due ex fidanzati è arrivato il primo confronto e Mirko, a sorpresa, ha dimostrato la sua gelosia nei confronti delle attenzioni che in questa settimana Perla ha riservato all’ultimo arrivato, Alessio Falsone:
Sono rimasto sorpreso e mi ha scombussolato tutto il mio intento del confronto che avevamo avuto in tugurio, completamente. Non è una questione né di gelosia né di altro, che sia chiaro. Io prendo Perla perché la conosco come le mie tasche e nel momento in cui entra Alessio, io non ho niente contro di lui, a me interessa di te. Nel momento in cui entra Alessio e sono dieci giorni che sta dentro io da persona esterna che conosce Perla vedo delle situazioni esterne che mi fanno dire, aspetta c’è qualcosa che non quadra. Io vedo una Perla completamente imbarazzata alla presenza di Alessio, tu gli hai detto “sei la prima persona che mi mette in imbarazzo dentro la Casa da quando sto qua dentro”, non era scherzando, “io e te è meglio che non parliamo se no è la fine”, “devo andare al bagno”, durante la festa dell’altra sera, erano le due. Mai successo che io guardassi la diretta fino alle due, sta volta mi ci sono messo di punta, stavate tu e Greta, Alessio si sdraia e tu vai al bagno dopo un’ora. A te faceva piacere rimanere lì, è palese, dopo che io sono entrato e ti ho detto quelle cose.
La Vatiero ha ascoltato incredula il discorso dell’ex fidanzato, cercando di spiegargli che da parte sua non c’è mai stata malizia nelle attenzioni che gli ha riservato, ma Mirko ha proseguito, dicendosi certo di ciò che ha percepito guardandola:
Non posso essere sempre io a dover dare delle risposte, abbiamo fatto dei confronti dove io non è che mi sono tirato indietro. Anche dopo che tu fai quel discorso con Marco e vedo te che lo stuzzichi, ti piace piacere a te, ci sta, sei una bella ragazza, ti piace piacere. Questa settimana io ho visto altro e ti conosco. Ti togli la felpa davanti a lui e lo guardi, la sera vedi che sta lavando i piatti e alla fine sei andata a lavare i piatti quando non toccava neanche a te quella sera. Allora dimmi sto qua dentro e voglio giocare, ti aspetto fuori, quando uscirò risolveremo le cose. Tu puoi mettere in chiaro quanto ti pare, ma io ti vedo e ti conosco.
COMMENTI