I nervi all'interno della Casa del Grande Fratello si fanno sempre più tesi e anche tra coloro che sembravano andare d'amore e d'accordo iniziano a nascere i primi scontri.
Fin dall'inizio del Grande Fratello, infatti, Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares avevano instaurato un ottimo rapporto e Grecia era una delle poche a sostenere e difendere l'attrice anche quando gran parte della Casa le dava contro, ma nelle ultime settimane qualcosa tra le due sembra essersi rotto e ieri, mentre si trovavano in cucina hanno avuto un nuovo scontro.
È scontro tra Grecia e Beatrice 💥 #GrandeFratello pic.twitter.com/1FlLXMb23Q
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 11, 2024
Beatrice, in particolare, ha recriminato all'ex coinquilina di aver preso del sugo che sarebbe servito per la pasta degli altri senza chiedere:
La Colmenares ha spiegato di non essere stata l'unica a fare una cosa simile, affermando che anche la stessa Beatrice spesso ha mangiato cose diverse dal resto del gruppo:Grecia ti faccio una domanda: ma se tutti avessero fatto come te prendendo tutto quel sugo senza chiedere niente secondo te avrebbe funzionato poi per la pasta per tutti? Non è un pochettino, tu hai mangiato anche la pasta no? Se tutti avessero fatto così avrebbe funzionato?
La Luzzi ha smentito quanto detto dall'attrice, cercando di riportare la conversazione su quanto fatto da Grecia:Non tutti fanno questo, perché non tutti la mangiano, io ho mangiato un'altra cosa Bea, se il cibo c'è... Lo hanno fatto in altri modi, in altri momenti gli altri. Se io non ho mangiato prendo quello che voglio mangiare e lo mangio dopo, posso farlo. Come quando tu hai voglia di mangiare pesce e io non mangio pesce, va bene. Nessuno ti dice niente.
Io mangio quello che si mette a tavola sempre, non metto mai da parte nulla per me e soprattutto lo chiedo, perché se io ho fatto due chili di pasta per un tot di sugo e tu prendi il sugo senza dirlo a chi sta cucinando... non hai capito, ascolta il pensiero senza fare provocazioni.
La Colmenares allora ha concluso dicendo all'ex amica che se la sua intenzione è quella di litigare avrebbe dovuto cercare qualcun altro con cui farlo:
Chi stava cucinando? Tu? Ah scusa Bea se non te l'ho chiesto, se hai voglia di litigare non farlo con me. Io posso farlo. Non te lo voglio dire, tranquilla.
E Beatrice ha concluso arrendendosi di fronte alle risposte della Colmenares: "Fai come ti pare, che ti devo dire?"
La calma e l’educazione di Beatrice Vs L’arroganza e le provocazioni inutili ed insensate di Grecia Beatrice stava semplicemente facendo un discorso sensato e corretto… Che delusione pure Grecia.#grandefratello pic.twitter.com/bprFAo5W6z
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) February 11, 2024