Grande Fratello, ancora scintille tra Yulia e Lorenzo: “Aggressivo, sai quante cose so su di te?”

Nervi tesi tra i due inquilini della Casa

Carola Novembre 30, 2024

Grande Fratello, ancora scintille tra Yulia e Lorenzo: “Aggressivo, sai quante cose so su di te?”

Gli inquilini dell’attuale edizione del Grande Fratello sono ancora divisi tra Casa e Tugurio e la convivenza tra questi ultimi risulta sempre più difficile, tant’è che gli scontri tra i gieffini che lo abitano in questo momento sono diventati sempre più frequenti.

Già negli scorsi giorni, infatti, Yulia Bruschi e Lorenzo Spolverato avevano avuto un’accesa discussione in merito ad alcuni atteggiamenti di Lorenzo, che rimproverava i suoi compagni di ascoltare ciò che avveniva in Casa e parlare con le persone che si trovavano dall’altra parte nonostante fosse stato vietato loro dal Grande Fratello, per poi ritrovarsi a fare la stessa cosa.

Nelle scorse ore, poi, dopo la cena, una nuova lite è scoppiata tra Lorenzo, Yulia e Mariavittoria, le quali hanno contestato al coinquilino alcune risposte troppo accese. La prima a parlare è stata Yulia, che ha recriminato al coinquilino si essere pesante:

Le tue risposte stancano dopo un po’, fai il bimbetto, come fai a non accorgerti di essere pesante? Il modo che hai di fare, bisogna sempre seguirti, fare quello che dici tu, sei il capo branco, se non si fa quello che vuoi tu ti arrabbi, vai di là, commenti, ora hai risposto male a Mariavittoria che ti aveva detto solo delle sigarette. Tutto un insieme di cose. Sei pesante. Mariavittoria c’è rimasta male e non te l’ha voluto dire, ho parlato io al posto suo. L’amicizia non è fare il baciamano come hai fatto tu ieri, si parla e ci si chiarisce. Ma sai quanti cavoli so su di te e non li ho mai tirati fuori? Ma vergognati.

E Lorenzo ha replicato:

Io sono così carino, non ti ho mai risposto male. Ti stai attaccando a cose… dovresti farti un esame di coscienza per le tue risposte, stai su un piedistallo. Non te ne è mai fregato del rapporto. Perché ti stai inalberando? Ho paura di espormi con te e mi sono stancato. Le tue risposte non mi piacciono, io non me le merito perché non ho mai risposto a te così. Non ti riconosco mi spiace. Mariavittoria cosa ti ha dato fastidio?

Mariavittoria allora ha cercato di spiegare al coinquilino ciò che l’ha infastidita:

Ci sono una serie di atteggiamenti che mi hanno dato fastidio, ma non mi va di creare uno scontro qui dentro perché non penso sia produttivo. Mi stai simpatico, ma oggi non mi è piaciuta questa cosa che quando tu ti poni verso qualcuno ti poni in modo… sembra che ti aspetti sempre di capire dove sta la fregatura, non riesco a capire ad esempio perché te la prendi tanto con Luca che dici che gioca, che è uno stratega però purtroppo tu sei il primo che pensa quasi esclusivamente al gioco.

 

 

COMMENTI