Grande Fratello, duro scontro post puntata tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi che finisce in lacrime
“Stiamo raggiungendo livelli assurdi, non mi parlare più”
Linda Febbraio 29, 2024
Continua lo scontro tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi all’interno della Casa del Grande Fratello. Dopo la diretta di ieri sera, i due si sono lasciati andare ad una lunga discussione, riprendendo gli argomenti trattati in puntata.
A quanto pare, Garibaldi avrebbe accusato il distacco di Anita, che però, per quest’ultima sarebbe del tutto innocuo. Sono volate parole pesanti nei confronti del bidello calabrese, durante la visione delle clip riassuntive. Giuseppe si è sentito dare del “pesante, possessivo” nei confronti della collega. La Olivieri dal canto suo non ha smentito. Per Giuseppe, avrebbe almeno potuto spendere per lui una parola carina.
“Non ti ci mettere pure tu. Te l’ho già detto che non parlerò più con te. Basta. Non ho dodici anni. Da adesso in poi non mi parlare più.” ha commentato subito la gieffina, quando ha visto l’amico avvicinarsi, che ha replicato duramente:
Dammi la mano se sarà così. Perché tu in puntata sei andata contro di me. Non hai speso nemmeno una parola bella in diretta per me. Nemmeno una. Non sai parlare, perché sai che ho ragione. Perché io per te ho dato tutto il cuore. Ti sei comportata bene? Mi devi rispondere. Perché devi fare la persona matura. Ora. Mi hai fatto passare per quello geloso… che sono innamorato di te? Non sei intervenuta nemmeno quando è stato detto che sono possessivo nei tuoi confronti. Mi hai fatto passare per pesante, geloso…
Per Anita la reazione di Giuseppe è stata del tutto spropositata:
Tu pensi che gli altri debbano pensare quello che pensi tu. Vuoi il tuo momento? Parla da solo. Stai parlando da solo. Stiamo raggiungendo livelli assurdi. Realizza quello che stai dicendo. Vuoi fare la vittima di una cosa che era già chiusa. Vuoi il tuo momento. Hai finito a fare questa cosa scenica? Era già chiusa… domani non venire a chiarire te lo dico.
“Se parli male anche di me figurati degli altri… ma ti rendi conto? Non ti parlerò più. Quando stavi male tu io non c’ero vero? Ora che stai male tutte rose e fiori… quando stavi male non mi hai detto “vattene!” Ecco la risposta della tua amicizia.” ha concluso Garibaldi prima di scoppiare in lacrime in separata sede.
I suoi amici si sono avvicinati per dargli conforto. “Ci sono rimasto male, è normale. È un momento di sfogo. Passa. Deve passare per forza”. ha spiegato ai suoi colleghi mentre si asciugava le lacrime.
QUI, per la clip della discussione.
COMMENTI