Grande Fratello, duro scontro tra Anita Olivieri e Heidi Baci che sbotta: “Sei dormiente, cresci!”
“Cos’è, vuoi creare qualche contenuto prima della puntata?”, ha insinuato l’imprenditrice vista la volontà di discutere della coinquilina
Linda Ottobre 9, 2023
Il clima si fa sempre più teso tra Anita Olivieri e Heidi Baci all’interno della Casa del Grande Fratello. Le due, nel pomeriggio, non se le sono mandate a dire. Il motivo? Le nomination e il papabile eliminato di questa sera, che secondo Heidi sarà proprio Anita.
Anita ha sentito il pensiero della collega e l’ha invitata a fare due chiacchiere:
Se vuoi parliamo. Ma non scendo dal tapis perché non mi va di interrompere. Ti volevo dire che mi ha dato fastidio quando parlavi di me a mezzo metro da me. Parlavi di stasera, di chi secondo te deve uscire o uscirà stasera. Io sentivo tutto non è che stavo dormendo. No ma coinvolgimi se parli di me, voglio dire, sto accanto a te. Tu non sapevi che io sentissi.
Heidi vuole sentirsi libera di dire la sua in qualunque momento, quindi non si è trovata d’accordo con la compagna di avventura:
E quindi? Ma era una considerazione. Dimmi cosa ho detto di te di brutto? Di così offensivo… parlare di te in modo brutto non l’ho mai fatto. Rosy mi ha chiesto cosa pensavo che accadrà stasera, non si parlava propriamente di te. Mi chiedeva cosa sarebbe accaduto secondo me. Io penso che sei più a rischio. Quindi? Secondo me come Marco sei dormiente. È un momento un po’ down no? Ti ha offeso particolarmente? C’è stata poca esposizione secondo me da parte tua. Non posso avere una idea mia Anita?
“Ah si si certo. Però dilla a me. Sto accanto a te. Lo trovo di cattivo gusto. Se usi il mio nome e sono accanto a te coinvolgimi. Perché è di cattivo gusto sennò.” ha risposto Anita, certa di aver subito una mancanza di rispetto. Ma la Baci ha ribadito:
Io dico le cose a chi mi pare. Sei di coccio. Non eri proprio rilevante nel discorso tra me e Rosy. Non eri proprio rilevante. Situazione attuale, ci sei rimasta male perché io stavo parlando di te dicendo chi secondo me esce. Te l’ho appena spiegato perché l’ho detto. Mi dispiace punto, non mi devi dire tu cosa dire.
Per la Olivieri è una questione di rispetto:
La prossima volta se stai parlando di me o lo fai in un’altra stanza o mi coinvolgi.
“Anita cresci, abbi pazienza, cosa vuoi creare qualche contenuto prima della puntata? Dai Anita. Per favore. Di nuovo stressi. Abbi pazienza e cammina sul tapis. Che stress.” ha chiuso così la conversazione l’imprenditrice italoalbanese prima di lasciarsi la compagna di viaggio alle spalle.
QUI, per la clip completa del loro scontro.
COMMENTI