Grande Fratello, è scontro tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri (e c’entra Giuseppe Garibaldi): “Fatti una vita!”

Tra le tue gieffine è guerra aperta

Renata Novembre 10, 2023

Grande Fratello, è scontro tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri (e c’entra Giuseppe Garibaldi): “Fatti una vita!”

Alla luce dell’intromissione di Anita Olivieri nel confronto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi avvenuto nel corso della diciottesima puntata del Grande Fratello, l’attrice ha chiesto delucidazioni alla bionda 26enne.

Ieri sera, in diretta, Anita aveva insinuato il dubbio che la relazione tra i due inquilini fosse giustificata dalla volontà di “andare avanti” nel programma. Secondo la romana, entrambi starebbero “giocando” seppur tra loro ci sia, in effetti, una piccola percentuale di coinvolgimento sentimentale. Infastidita dall’intervento della Olivieri, la Luzzi ha deciso di confrontarsi con lei questo pomeriggio.

Una volta raggiunti Anita e Giuseppe in cucina, Beatrice ha esordito: “Allora, volevo capire una cosina, Giuseppe mi ha sempre detto “Anita non mi dice mai niente di te” perché sa quello che io provo per te. Però ieri in diretta hai detto che lui sta giocando“. Da lì è iniziata una accesa discussione tra le due, con Anita che ha ribadito:

Partendo dal presupposto che io non parlo mai di lui a te, è un rapporto vostro, non ho nessun interesse. Non parlo di lui a te, parlo di te. Io ho detto che da quando ha votato Alex sta giocando. Io gli dico sempre la verità di quello che penso, la mia opinione. Non vado mai da lui a dirgli “parliamo di questo o di quello”. Lui spesso mi chiede consigli su cosa deve fare. Secondo me, voi state qui dentro, c’è qualcosa tra di voi, sicuramente vi piacete, c’è attrazione. Questo io non l’ho mai messo in dubbio, ma secondo me è un rapporto finalizzato alla durata del programma. Nel senso che voi vi godete le giornate, i momenti, state insieme, litigate e poi vi riavvicinate, sono cose vostre…A differenza di quello che pensi tu, a me del vostro rapporto non me ne frega un cavolo.

Quindi tu sai quello che prova per me ma allo stesso tempo dici che gioca?“, ha replicato l’attrice, che ha aggiunto:

Allora, fatemi capire voi due insieme: come sono conciliabili questi due aspetti. Cioè, voglio capire. Tu sei la sua amica del cuore, quindi tu pensi che lui stia giocando con se stesso, con me? Qual è la verità? Che sai tu, perché tu dici LA verità. Perché non ti stai zitta in puntata visto che non te ne frega niente? Astieniti da commenti così acidi nei nostri confronti.

E ancora, Anita: “Io dico quello che penso e penso che fuori da qui voi non vi salutate e ciaone”, ma Beatrice l’ha incalzata: “Ma cosa ne sai tu? Tu sei andata a dire che lui sta con me strumentalmente. Non sta giocando. E’ amico tuo, non lo vedi che non sta giocando? Ma che amica sei?“. La ragazza, quindi, ha replicato:

Ma perché rosichi che io sono amica sua? Ti ha dato fastidio che è arrivato un aereo per me e lui? Lui è venuto a dirmi che tu gli hai detto che non doveva esultare così tanto perché è maleducazione. Non ho mai detto che è falso, lui sa benissimo cosa penso di lui perché gli dico sempre quello che penso. Questa è amicizia.

Non puoi dire non ce la faccio più, è da quando sei entrata che parli male di me, che tiri frecciate a me su tutti i temi, io che non ce la faccio più. Sei una ragazzina, non ti permettere di dire che non ce la fai più, smettila di farti gli affari miei. Fatti una vita tua Anita!“, ha tuonato l’attrice.

Infine, Anita le ha ricordato: “Sono nei preferiti da sette settimane, fatti delle domande“, e allora Beatrice ha fatto notare:

Questa la dice lunga, che sei tu la vera giocatrice. Io gioco con la mia pelle, tu giochi con la mia. Non ti montare la testa. A me di te non chiedono nulla perché non c’è nulla da dire su di te, se ci sei o non ci sei qua dentro è uguale.

Alla fine nella discussione, Fiordaliso ha sottolineato che dovrebbe essere Giuseppe a difendere Beatrice e a criticare Anita per avere sminuito la loro relazione. Dal canto suo, il bidello ha ribadito che Anita ha pensato che lui stesse giocando perché secondo l’amica ha nominato Alex Schwazer per “fare un favore” a Beatrice.

 

COMMENTI