Grande Fratello, è ancora scontro tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: Anita Olivieri in lacrime

È ormai guerra aperta fra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.



Dopo la diretta di lunedì sera con tanto di nomination del bidello calabrese all’attrice, i due ormai quasi non si sopportano più. Sembrerebbero essere finiti i tempi dei baci e degli abbracci, dei flirt e degli sguardi infuocati. Adesso l’unico fuoco che arde sotto la cenere al massimo è quello di Nerone!

L’ultimo scontro avvenuto nelle scorse ore ha portato addirittura Anita Olivieri alle lacrime! Ma andiamo a vedere cosa è successo…



Il tutto sarebbe iniziato in seguito a una frase di Garibaldi. Giuseppe ha fatto notare alla Luzzi di non aver lavato i piatti. Apriti cielo!

 Beatrice ha subito attaccato il bidello, urlandogli "Sei squallido". A pranzo, come da lei raccontato, i piatti li ha lavati eccome, ha solo evitato di sciacquare le teglie perché si stava dedicando in altre attività.



Successivamente Bea ha tirato in ballo anche Anita, dicendogli che anche “la sua amica è squallida come lui”. Il bidello la prende a ridere, facendo alterare ancora di più l’attrice, sostenendo di non poterne più , né di Giuseppe né di Anita.

Il gieffino ha cercato di evitare le discussioni andandosene in sauna dove ha trovato la Olivieri che si sfogava con Rosy Chin. Fra le lacrime, Anita ha raccontato di essere stanca dell’atteggiamento di Beatrice che cerca continuamente la lite e lo scontro.