Grande Fratello, nuovo scontro tra Beatrice Luzzi e alcuni inquilini: la Casa si spacca
Ecco cosa è successo
Giusy Dicembre 30, 2023
Ancora bufera fra Beatrice Luzzi e i suoi compagni di avventura nella Casa del Grande Fratello.
Nelle ultime ore la (perenne) querelle fra l’attrice romana e Giuseppe Garibaldi si sarebbe allargata a macchia d’olio coinvolgendo il resto degli inquilini. Il tutto sarebbe iniziato, o meglio continuato, in seguito a quella parola, “burattinaio”, pronunciata dalla Luzzi e rimata indigesta al bidello calabrese.
Nei giorni scorsi Beatrice aveva raccontato al suo ex flirt di essere stato definito “burattinaio” da Marco Maddaloni. Il judoka però è apparso molto risentito dall’accusa della donna spiegando che era soltanto una battuta divertente e che tale doveva rimanere:
Non dovevi usare una mia battuta, la lasciavi fare a me e ti ricordo che hai iniziato tu dando del burattinaio a Massimiliano.
A quel punto la Luzi ha iniziato a discutere con il resto degli inquilini, ricordando, in particolar modo a Garibaldi e ad Anita Olivieri, che da mesi la stanno descrivendo come una “giocatrice”. Tuttavia gli inquilini invece di ascoltarla hanno iniziato a cantare.
A quel punto la situazione è degenerata. Da un lato Anita e Letizia Petris hanno esortato Giuseppe a ignorare l’attrice. Dall’altro lato Rosy Chin ha sollecitato Marco a chiarire la sua posizione durante la puntata che andrà in onda questa sera.
Risentita, Beatrice ha accusato la chef di aver parlato della questione della battuta:
È lei che ha fatto uscire fuori questa cosa.
Massimiliano Varrese ha poi provato a placare gli animi invitandoli a fare le prove per lo spettacolo che vedremo fra qualche ora. Il clima però è rimasto sempre più teso, fra polemiche e recriminazioni reciproche.
Potete vedere il video completo cliccando QUI
COMMENTI