Grande Fratello, scontro diretto tra Angelica Baraldi e Massimiliano Varrese: “Alzi la cresta con me quando sono stata io il primo a…”

Continua la tensione tra gli inquilini all’interno della Casa

Giusy Novembre 11, 2023

Grande Fratello, scontro diretto tra Angelica Baraldi e Massimiliano Varrese: “Alzi la cresta con me quando sono stata io il primo a…”

Non si placano gli animi all’interno della Casa del Grande Fratello. Negli ultimi giorni è Massimiliano Varrese ad avere il dente avvelenato contro gran parte dei suoi compagni d’avventura.

All’attore non sarebbe andato giù il cambio di rotta di alcuni coinquilini che – a parer suo – avrebbero cambiato atteggiamento nei suoi confronti dopo essersi avvicinato all’acerrima nemica della Casa, ovvero Beatrice Luzzi.

Dopo essere andato in escandescenze alcuni giorni fa durante un pranzo, dove aveva accusato i gieffini per il loro comportamento e per non averlo reso uno dei preferiti, nelle ultime ore Massimiliano è tornato sull’argomento, arrabbiandosi questa volta con Angelica Baraldi, la concorrente che l’avrebbe maggiormente delusa.

La concorrente ha mostrato alcune titubanze in merito all’attacco di Max. Angelica infatti non comprende il motivo per cui l’attore ce l’avrebbe con lei.

Ecco quanto si sono detti:

A: Prima di quel tuo attacco io ti ho detto Max dì con chi ce l’hai e perché.

M: Io come ti ho offesa? Dimmi che offesa ti ho fatto.

A: Tu a tavola hai fatto una piazzata dicendo ce l’ho con tutti. Se dopo tu parli in generale, fai discorsi misteriosi, ti dico dimmi con chi ce l’hai e perché.

M: Io ci rimango male. Posso rimanerci male. Soprattutto che alzi la cresta con me quando sono stato il primo a incoraggiarti. Guarda caso proprio con me alzi la cresta. Da te non me lo aspetto. Ma visto che è arrivato me lo prendo.

A: Io non ti ho detto niente non ti ho attaccato. Tu puoi dire tutto e noi dobbiamo venirti incontro. Io ho risposto a quello che hai detto tu, che hai fatto tu. Io non ti ho attaccato. Mi sento attaccata, non offesa, attaccata.

M: Visto che tutti pesate le parole, le peso anche io da adesso in poi. Peso parole, peso gesti. Tu sei liberissima di dirmi quello che ti pare. A volte con la dislessia faccio fatica a usare i termini. Fine.

A: Tu stai attaccando tutti a ruota libera.

A: Non ho detto niente di che. In tutto ciò non ho detto niente. Come non ho mai modificato i miei preferiti. Io non c’entro niente con tutta questa storia. Non ho mai pensato che lui si fosse avvicinato con Bea per convenienza. Però se l’è presa con me maggiormente. Qua mi girano le scatole.

COMMENTI