Heidi Baci ha avuto un lungo sfogo in presenza dei suoi compagni del Grande Fratello dopo la puntata di ieri. A detta dell'imprenditrice italo albanese, il messaggio che è passato durante la diretta è stato errato: tra lei e Vittorio Menozzi, non sarebbe finita per il palo da parte di lui, in realtà non sarebbe mai iniziata.
Sfogandosi con Valentina Modini ha spiegato:
Con Vittorio ho i nervi a mille. Non era quella la situazione. Lui ha detto che non si vuole esporre, come se ci sono andata io dietro. Ma anche no. Non vai a dire in clip, si è contraddetto a livelli allucinanti. Tra Vittorio e me c’era la scintillina iniziale da parte di tutti e due, una cosa iniziale ok? Io non gli do più modo. Tutta la luce riflessa che ha avuto è stata grazie a me sennò era l’escluso della situazione.
L’ho sempre difeso. Anche quando era in nomination gli davo dei consigli perché mi dispiaceva. Bravo ragazzo si, va bene… ma la situazione è un’altra. Mi hanno chiesto “ma tu sei ancora presa di Vittorio?” Io ho detto: “no già mi sono annoiata”. Samira e Angelica mi hanno detto “allora sei normale”. Cioè è noioso. A una certa basta, mi sono pure rotta. E la colpa è la mia. Ecco perché rosico perché gli ho dato il questo potere, gli ho dato corda. La corda è finita. Ma a me che me ne frega?
QUI, per la clip ufficiale delle loro confidenze.
Poco dopo, trovandosi in una situazione favorevole in compagnia del diretto interessato, Heidi ha deciso di ingranare la conversazione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. "A me non piace l’incoerenza." ha esordito, guardando dritta negli occhi il modello, che ha spiegato:
Qual è il problema? Io ho scherzato e ho continuato a scherzare come ho sempre fatto.
Heidi ha proseguito senza peli sulla lingua:
Io ti ho sempre tolto le castagne dal fuoco e ho sempre sbagliato. Perché non te lo meriti. Ti ho dato corda. Se io litigo con una persona tu cosa fai il pomeriggio mi fai notare… pure quello non mi è piaciuto. Vittorio cosa mi hai detto in camera quando siamo entrati? Mi hai detto “devi dire assolutamente la tua (su Anita, ndr), sono dalla tua parte”. Poi invece alla fine cosa hai detto? “No guarda non ci entro in questa cosa, adesso siete voi e basta”.
Menozzi ha provato a replicare: "Io penso che non voglio sbilanciarmi perché mi trovo bene sia con te che…" ma la Baci lo ha interrotto piuttosto stizzita:
L’ho detto io che non voglio sbilanciarmi non l’hai detto tu. Anzi sono estremamente annoiata. Cambi il piatto in base a cosa dico io? Non mi piace questa cosa. Ho detto che da te sono estremamente annoiata. Eravamo tutti in gruppo quando l’ho detto. È uscito come se io gli ho messo pressione quando io gli ho chiesto zero responsabilità e leggerezza.
A quel punto il coinquilino ha preso la parola, dicendosi dispiaciuto del messaggio che è passato durante la diretta:
Se ti annoi non è un problema, me lo puoi dire. O ci scherzo su o al massimo non parliamo più. Ma lo puoi dire. Capisco che possa dispiacere il fatto che in serata io l’abbia presentata come se ti ho dato un palo, non è così. Se trovi i miei scherzi noiosi comunque puoi andare da un’altra parte. Mi dispiace comunque che sia passato che lei mette pressioni a me nel prendere una scelta.
Ma l'imprenditrice ha concluso la conversazione lasciandosi Vittorio alle spalle:
QUI, per la clip ufficiale del loro scontro.Vittorio, io non sono una ragazzina, il ragazzino qui sei te. Punto.