Nella Casa del Grande Fratello, Luca Giglioli (Giglio) ha espresso qualche perplessità sul comportamento di Lorenzo Spolverato.
Il parrucchiere ha confessato di nutrire dubbi sulla genuinità delle azioni compiute dal modello milanese. Quest'ultimo, nel corso della ventesima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, ha preso le difese di Maria Monsé e la figlia Perla Maria, protagoniste di un acceso scontro con le Non E' La Rai. Oggetto della discussione, le pulizie e le attività domestiche che la ragazza ha omesso di compiere. L'attacco di Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi nei confronti di Perla Maria è stato percepito dalla madre di quest'ultima come un'offesa personale. In più, l'ex concorrente del Gf Vip non ha gradito la nomination subita nella puntata precedente in quanto Pamela ed Ilaria, fuori dalla Casa, avrebbero un bel rapporto con Maria.
A difendere madre e figlia ci ha pensato Lorenzo che, durante una pausa pubblicitaria, ha rimproverato le Non E' La Rai: "Ha diciotto anni e non la fate mai parlare, non mi sembra il caso di attaccarla. Dovreste avere rispetto di questa ragazza! Siete persone di cinquant’anni che non fate parlare".
mi sento male così all’improvviso è scoppiata una bomba in quella casa si odiano tutti e finalmente lo hanno dimostrato GRAZIE ALFONSO #grandefratellopic.twitter.com/JvbpUlgzM4
— lara🖤 (@Lar02a) December 30, 2024
A quel punto è intervenuto Giglio che ha inveito contro l'amico: "Piantala, che ti stai aggrappando agli specchi. E non ti allontanare mentre parli con me! Continui a non capire nulla. Quando parli di coerenza ricordati di quello che fai tu".
GIGLIO VS LORENZO NON ME L'ASPETTAVO STASERA ADORO#Grandefratello pic.twitter.com/1i8TtdqhKT
— Sam&Dean - Carry on my wayward son (@CiupiSupporterr) December 30, 2024
Una volta terminata la diretta, il parrucchiere ha continuato a parlare di Lorenzo con il quale, fino a non molto tempo fa, sembrava avere un ottimo rapporto. Quando il modello lasciò il loft per recarsi a Madrid e trascorrere qualche giorno insieme a Shaila Gatta nella Casa del Gran Hermano, pensando ad una sua eliminazione Giglio scoppiò in un pianto inconsolabile. Eppure, pare che il ragazzo abbia sempre nutrito dubbi sul comportamento del milanese, come emerso dalle confidenze fatte a Javier Martinez e Luca Calvani. Giglio, infatti, ha dichiarato:
Non ti scuso un comportamento sbagliato perché ha sempre fatto così. Non capisco perché venga sempre perdonato per gli screzi del passato. Sono contentissimo che la gente riesca a liberarli dall'armadio in questo percorso però le cose se si fanno vanno condannate e non scusate. Punto. Se faccio qualcosa di sbagliato io - che non ho nessuno scheletro nell'armadio - non mi viene perdonato?
giglio si è svegliato sugli scemenzo raga: “quando certi discorsi di coerenza ti vengono fatti da persone che di coerenza peccano” “quando i gesti vengono giustificati con il passato e gli scheletri negli armadi a me non va bene” #javi7 pic.twitter.com/0Gx7j5TANu
— PsicoSara (@PsicoSaretta) December 31, 2024
"La discussine di prima, le urla, forse abbiamo esagerato e ho esagerato anche io, ma ho detto quello che penso. Se abbiamo litigato è perché non ho visto coerenza. Però ci sono cose che non mi tornano", ha poi detto ad Emanuele Fiori e Bernardo Cherubini. Ai coinquilini, Giglio ha fatto notare:
Si è lasciato con Shaila ed è tornato vicino ad Helena, adesso che è tornato insieme a Shaila si è allontanato nuovamente da Helena e l’ha anche nominata. Poi in generale non l’ho visto coerente e prima sono intervenuto quando ho visto che stava dicendo cose sbagliate. Secondo me è brutto sputare nel piatto in cui si mangia. Io non facendolo critico molto quella cosa. Sparla di Luca e poi ha scelto Luca come primo con cui confidarsi per quella cosa del suo passato. Poi critica tutti per lo sporco ed è il primo che spegne le sigarette nei bicchieri...
E ancora, a Luca e Maxime Mbanda, il parrucchiere ha detto:
Parliamo di due persone che sono tornate a stare insieme perché sono arrivati due aerei e due persone all'interno della casa li hanno obbligati a parlare...Dopo che si sono sputati addosso per dieci giorni l'inverosimile. Per poi tornare a riparlare sempre delle solite cose fondamentalmente. Come sono tornati insieme torneranno a litigare per str*nzate che li guardi e dici "che due mar*ni".
Giglio su Shalla e Lallo: parliamo di due persone che sono tornati insieme per due aerei e per due persone che li hanno obbligati a parlare
dopo che si sono sputati addosso per 10 giorni l'inverosimile... torneranno a litigare di nuovo, due maroni#grandefratello pic.twitter.com/EQV1IqWMuu — mullon3 (@mullon34) December 30, 2024