Grande Fratello, duro scontro tra Paolo Masella e Letizia Petris che sbotta: “Ha usato parole pesanti, io ho chiuso!”
Un abbraccio tra la fotografa e Vittorio Menozzi ha scatenato l’ira del macellaio e…
Valeria Ottobre 25, 2023
Paolo Masella si è dichiarato ufficialmente a Letizia Petris che però ha un fidanzato al di fuori della Casa che l’aspetta.
Nonostante questo però la gieffina è molto legata al suo compagno di avventura, tanto che in molti pensano possa provare anche un interesse che va oltre la semplice amicizia. Paolo però, per rispetto, ha deciso di limitare i contatti fisici con Letizia e dunque provare a mantenere una sorta di barriera. Ecco cosa ha detto alla diretta interessata:
Io mi sono allontanato, non scherzo più con te, evito i contatti fisici, non mi avvicino a tavola. Evitiamo, sì. Molte cose che vorrei fare non le posso fare, evito. E’ giusto così.
Subito dopo però, un particolare evento ha fatto sbottare il macellaio. Ieri la concorrente, ricordando il suo cane si è commossa e a consolarla e abbracciarla ha ritrovato Vittorio Menozzi e questo ha fatto storcere il naso a Paolo che ha mostrato la sua delusione alla compagna di avventura. Lei, chiudendosi in bagno in pieno sconforto ha detto:
Basta. Ha usato parole pesanti Paolo, fa male. Io mi sono stancata, non voglio creare la situazione. Mi ha detto parole brutte non merita neanche questa situazione. Io non gli voglio più rivolgere la parole, da oggi in poi io ho chiuso. Sì sto male, mi fa male, però va bene così tanto mi prenderò le mie conseguenze.
Mi ha chiesto lui di allontanarci, di staccarci. Quindi? Mi attacca perché altri mi stanno vicino. Quindi se lui si allontana e io piango come oggi devo stare da sola? Da chi vado se non posso andare da lui? E’ successo che sono uscita, mi mancava il mio cane, c’era Vittorio, Vitto mi ha abbracciato e lui non mi parla più. Mi ha detto: “Ti sto rivalutando come persona, pensavo facessi così solo con me e invece fai così con tutti“.
Può essere anche geloso se prova qualcosa, ma non mi dice frasi del genere. Io mi devo sentire dire che mi sta rivalutando come donna perché un amico mi ha abbracciato? Mi ha provocato un dolore grande. Basta, lui con me ha chiuso. Qui si sta spegnendo la mia energia positiva, mi sto spegnendo per questa cosa perché ho già tanti problemi fuori. Perché me li devo portare anche qui?
Paolo Masella in quel momento, confidandosi con Angelica Baraldi ha detto:
Io mi sto zitto, tu vuoi farmi passare da cattivo, va bene e non c’è problema ma adesso faccio il cattivo. Io sono il primo a tutelarla, tu dici che io ti ho detto che hai perso il valore come donna? Ma che figura mi fai fare, sta cosa non va bene. Ora vado da lei e glielo dico. Da oggi farò un bel passo indietro.
Ed ecco che lo stesso ha raggiungo Letizia in piscina:
Un appunto, questa è una cosa che va risolta perché è seria. Tu hai detto che io ho detto che hai perso valore come donna, non è assolutamente vero. Io ti ho rivalutato come persona, non come donna perché come donna è una parola pesante. Ti ho rivalutata nei comportamenti che hai avuto perché se prima tu avevi dei comportamenti con me e dicevi che erano importanti, dal momento in cui tu non li fai più con me e li fai con altri, io ho il diritto di rivalutare come ti sei comportata con me.
Non è un insulto, valuta bene quello che dici. Io ti ho sempre tutelata, tu non hai il diritto di trattarmi in questa maniera. Non è gelosia. Ma se tu hai gli stessi comportamenti che avevi con me li hai anche con altri, io penso che quelli che avevi con me non avevano valore. Da adesso farò un passo indietro, non me ne fare una colpa. Accetta questa cosa.
Dopo questo confronto, Paolo si è abbandonato alle lacrime preoccupato per il messaggio che è potuto passare a casa, confortato da Angelica Baraldi.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI