Grande Fratello, è scontro tra Paolo Masella e Vittorio Menozzi. Il macellaio sbotta: “Non ho scritto sc*mo in faccia, eh!”

È andata in onda ieri sera la trentesima puntata del Grande Fratello, il reality show di Alfonso Signorini tornato in onda dopo qualche giorno di pausa per via delle festività natalizie.



Una diretta che ha visto il ritorno di Beatrice Luzzi, dopo il grave lutto che l'ha colpita. L'attrice ha deciso di fare ritorno nella Casa di Cinecittà per onorare la memoria del padre, un uomo che le ha insegnato a non mollare mai.

Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello una lite a dir poco surreale fra due concorrenti che finora non si sono mai completamente esposti ha sorpreso un po' tutti. Ovvero quella fra Paolo Masella e Vittorio Menozzi per via di una... mutanda di troppo!



Il giovane modello laureato in Ingegneria, apprezzato per i suoi modi di fare educati, a un certo punto è stato accusato dal macellaio romano e da Massimiliano Varrese di girare sempre in casa in mutande. Accuse che non sarebbero però finite qui. A Vittorio è stato anche rimproverato di guardare le ragazze della Casa mentre si spogliano!

Stando a quanto raccontato da Paolo, il gieffino sarebbe andato da Letizia Petris in mutande per darle la buonanotte:



Sei andato da Letizia in mutand3 a darle la buonanotte e a me non è piaciuto, è questione di tatto. A me ha dato fastidio. Io non andrei mai a dare la buonanotte in mutand3 a una ragazza, io ho la mia mentalità. Non dico che sia la più giusta del mondo, ma è la mia. Letizia si è distaccata da te perché prima tu le stavi molto più vicino. Ti sei distaccato perché lei è stata la prima a distaccarsi da te.

Quante volte ho detto a Letizia ‘appena mi allontano da te Vittorio si avvicina‘. E quante volte lo ha fatto? Tantissime! Le ho contate! Questo è successo molte volte, non ho scritto scemo in faccia eh. Vittorio, non sono scemo. Ti avvicini a lei ogni volta che mi allontano, ho controllato, le ho contate.. Questa è una questione di tatto, io sono geloso. Ma quello che ti ho detto non l’ho notato solo io eh, anche altri lo hanno notato. A te piace Letizia, me lo hai detto tempo fa. Non puoi pretendere che non mi dia fastidio se un ragazzo va in mutand3 sul letto della ragazza con cui mi sto frequentando.

La reazione del concorrente del Grande Fratello non si è fatta attendere. Il modello ha rimandato tutte le accuse al mittente, alquanto stizzito:

Ma cosa stai dicendo? Ti stai inventando tutto! Per me libertà, rispetto e divertimento sono valori imprescindibili. Letizia mi piace come testa, mi piace come amica. C'è modo e modo di dire le cose. È  una cosa proprio diversa.

Durante lo stacco pubblicitario, rivolgendosi anche a Letizia, Vittorio ha poi affermato di essere rimasto deluso da Paolo e di aver chiuso con lui:

Guarda Paolo mi ha deluso. Con me ha veramente chiuso. Ne ha fatte due in stecca.  Nel giro di mezz'ora mi ha fatto passare da guardone e di uno che si diletta a prendere in giro le persone.