Grande Fratello, è scontro social tra due ex concorrenti per “colpa” di Beatrice Luzzi: ecco cosa è successo

Due ex concorrenti del Grande Fratello si sono scontrati via social per delle parole che uno di loro ha rivolto a Beatrice Luzzi. Si tratta di Giuseppe Garibaldi e Lorenzo Remotti.



L’ex concorrente del Grande Fratello, Lorenzo Remotti, di professione calzolaio, ha recentemente condiviso la sua opinione su Beatrice Luzzi, seconda classificata e una delle protagoniste indiscusse della scorsa edizione del reality. Durante un’intervista a RDS Next, condotto da Martina Nasoni e Alessia Prete, Lorenzo ha parlato del forte impatto che Beatrice ha avuto sul pubblico e del suo rapporto con un altro concorrente, Giuseppe Garibaldi.

 

Remotti ha parlato della Luzzi nella casa, muovendo anche delle critiche:



Beatrice ogni mattina aveva il pretesto di infastidire qualcuno. si è ritrovata 21 concorrenti contro. Lei comunque con il padre che è mancato, due figli a casa, ma lei ne è uscita comunque vincitrice anche se ha vinto Perla. Lei ha tenuto in piedi il programma, io l'ho letta molte volte, da casa un telespettatore la vedeva come una donna invincibile. Una donna da casa si identificava con lei, soprattutto quelle che hanno vissuto esperienze difficili nelle relazioni. Aveva il potere di metterti le mani al collo e di non essere danneggiata come personaggio televisivo, lo faceva un uomo addio.

  Lorenzo ha anche commentato il legame tra Beatrice e Giuseppe Garibaldi, con il quale ha condiviso alcuni giorni nel tugurio:

Con il Beppe ci ho legato, ci sono quei cinque giorni in tugurio. Mi ha commentato anche a me oggi! Hanno deciso comunque di viversi, Beatrice è una donna comunque molto interessante, ha anche un bel fisico perchè poi dormivamo lì quando stavo nella casa, non ero sfacciato a guardare o a sbirciare, proprio perchè non mi interessava, però qualche volta l’occhio mi è caduto, è una donna che per avere la sua età è tanta tanta roba. Beppe sei il number one!



Giuseppe Garibaldi non ha gradito le dichiarazioni di Lorenzo Remotti e ha espresso il suo disappunto attraverso un video pubblicato nelle stories Instagram:

Ho appena finito di ascoltare l’intervista che è stata fatta oggi in radio e dico come fate ancora oggi, a distanza di otto mesi, di andare a parlare di fatti inopportuni, di eventi. Se andate in radio, andate a raccontare i vostri sogni, la vostra storia, i vostri progetti.