Grande Fratello, la seconda concorrente Nip della nuova edizione è Sara Pilla

L’anticipazione di Davide Maggio

Renata Settembre 5, 2024

Grande Fratello, la seconda concorrente Nip della nuova edizione è Sara Pilla

Dopo Michael Castorino, ecco svelata la seconda concorrente ‘nip’ della nuova edizione del Grande Fratello, che debutterà su Canale 5 il prossimo 16 settembre.

La futura gieffina è Sara Pilla, ha 24 anni ed è originaria di Venezia, dove svolge l’attività di gondoliera seguendo le orme della sua famiglia.

A diffondere l’identità della nuova concorrente del Grande Fratello è stato Davide Maggio, sul cui portale si legge:

Residente nel sestiere di San Polo, Sara ha 24 anni, è nata a Venezia, ed è cresciuta in una famiglia di gondolieri. È stata una delle prime donne ad ottenere la licenza nella città lagunare: fin da quando era bambina, suo padre Fabio l’ha portata con sé in gondola, trasmettendole la passione, portata avanti in precedenza anche dai suoi nonni. Tuttavia, Pilla ha anche un altro sogno nel cassetto: quello di lavorare come attrice, modella e cantautrice. Oltre ad aver frequentato il Liceo Musicale Marco Polo di Venezia, la giovane ha potuto infatti studiare canto a Milano e suona il flauto traverso e il pianoforte.

L’attività di gondoliera non le ha proibito di affacciarsi al mondo dello spettacolo. Nel 2022 è stata insignita del titolo di Miss Italia Social. Suo era il compito di raccontare cosa accadeva dietro le quinte del concorso, vinto in quell’anno da Lavinia Abate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SARA PILLA (@lupa.sarapilla)

In una clip di presentazione per Miss Italia – come ha riportato Davide MaggioSara diceva di sé:

La famiglia per me è fondamentale, uno dei motivi per cui mi alzo la mattina sono loro. Mio papà è il ‘guerriero’ che non si arrende di fronte a nulla. Mia mamma ‘l’artista’, sappiamo tutti che gli artisti ragionano con il cuore ed è questo che le ha permesso di crescermi nella bellezza della semplice purezza in ogni gesto che si compie. Mia sorella Alice è la ‘tuttofare’, capace di fare qualsiasi cosa, nonostante abbia 11 anni, continua a insegnarmi sempre cose nuove. Mi ha accompagnata in tutto il percorso a Miss Italia e sono arrivata fin qua anche grazie a lei e ai suoi gesti per darmi coraggio. E infine, il nostro cagnolino Dallas, il ‘fratellino’, ci dà un amore incondizionato e senza di lui mancherebbe proprio una parte della famiglia.

COMMENTI