Grande Fratello, seconda puntata: cinque nuovi ingressi ed ecco chi sono i primi nominati di questa edizione
Loredana Lecciso “accompagna” la sorella nella Casa, attenzione per il feeling tra Shaila e Lorenzo
Rossella Settembre 20, 2024
Poco fa è andata in onda la seconda puntata di Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. In studio le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, mentre in postazione social Rebecca Staffelli. La puntata si è aperta con Alfonso che manda un saluto agli abitanti dell’Emilia Romagna colpita dalla recente alluvione.
In studio ospite Loredana Lecciso, in quanto stasera la sorella Amanda entrerà nella casa. Signorini ritiene che i due pilastri della casa in questi primi giorni siano Clarissa Burt ed Enzo Paolo Turchi… e si balla il Tuca Tuca!
Capitolo Jessica Morlacchi. In questi giorni si è molto dibattuto sui social se la ragazza fosse proprio così o se fingesse, ma lei ha assicurato di essere così, ed il conduttore ha concordato definendola “un po’ stordita”. La Morlacchi ha anche apprezzato la bellezza dei ragazzi in casa, sostenendo di non essere abituata a vedere ragazzi così aitanti h24.
Ha fatto il suo ingresso in casa l’attore spagnolo Iago Garcia, e Shaila si è mostrata subito entusiasta, sostenendo di amare la Spagna. Poi Iago ha salutato gli altri inquilini e si è recato in confessionale a salutare le ragazze. Jessica Morlacchi ha confessato che sua mamma non le faceva da mangiare per seguire la telenovela spagnola Il Segreto, dove recitava appunto Garcia.
Si è poi parlato delle storie di Shaila e di Lorenzo, entrambi hanno lasciato molto presto la famiglia per seguire i propri sogni, e l’ex velina ha subito stretto un legame con il ragazzo per via delle similitudini delle loro vite.
È stato poi il turno di Tommaso, che nella vita fa l’idraulico. Il concorrente non ha ancora ben realizzato di essere nella stessa casa con persone che hanno fatto la storia della musica e della televisione e si è trovato catapultato in un mondo a lui sconosciuto, per questo deve ancora abituarsi. Con una clip i coinquilini scoprono che Tommaso mangia di nascosto di notte.
Amanda Lecciso pensa di entrare nella casa, ma in realtà è stata accolta dalla sorella Loredana in cucina dove le due dovranno preparare le orecchiette per gli inquilini. Le sorelle si sono dichiarate entrambe negate in cucina, e prevedendo questo il conduttore gli comunica che ci sono già delle orecchiette pronte da portare in casa.
Del trio di Non è la Rai è stata raccontata la storia di Ilaria Galassi, che era stata colpita da un aneurisma giovanissima. Le amiche Eleonora e Pamela hanno ricordato quel periodo, ma Ilaria non vuole fare pena a nessuno, anzi si sente fortunata ad esserne uscita viva e per questo ha ringraziato il supporto della famiglia e delle sue amiche.
Ingresso nella casa di Amanda accompagnata dalla sorella Loredana Lecciso e dalle orecchiette. Loredana si congeda ed Amanda è a tutti gli effetti una concorrente ufficiale.
Entra anche la modella brasiliana Helena Prestes, che aveva partecipato a L’Isola dei Famosi in solitaria e a Pechino Express in coppia con la ex gieffina Nikita Pelizon ed ora si rimette in gioco al Grande Fratello. So è definita molto competitiva.
Spazio a Clarissa Burt che in mistery ha raccontato i suoi amori passati, con l’augurio di trovare finalmente la persona giusta. Si è detta molto felice del fatto che i ragazzi più giovani la abbiano presa come punto di riferimento nella casa per consigli, anche amorosi.
Ingresso di una nuova concorrente Nip, il medico estetico 31enne Maria Vittoria Minghetti.
Momento nomination tra i 12 che sono entrati la scorsa puntata, gli inquilini pensano sia per l’eliminazione, ma in realtà il televoto decreterà i primi due concorrenti immuni di questa edizione.
Ingresso di un altro concorrente Nip, l’animatore per bambini Michael Castorino che promette di portare la sua energia in casa.
I nominati sono Yulia, Tommaso, Giglio, Ila, Jessica, Non è la Rai, Lorenzo e Luca.
Chi saranno i due immuni?
COMMENTI