Grande Fratello

Grande Fratello, torna il sereno tra Zeudi e Chiara che confessa: “Mi sentivo ferita e mi è dispiaciuto perché…”

Tempo di chiarimenti tra la Di Palma e la Cainelli dopo le incomprensioni dei giorni scorsi

Carola 24/03/2025

article-post

Sembra essere tornato il sereno tra le due protagoniste del Grande Fratello Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma, che negli ultimi giorni si erano allontanate per alcune incomprensioni.

Ritrovatesi entrambe in giardino, Chiara ha deciso di fare un passo in avanti per recuperare la loro amicizia e si è avvicinata a Zeudi, scusandosi per essere stata distante negli ultimi giorni.

La Cainelli ha voluto spiegare a Zeudi i suoi recenti comportamenti, chiarendo che quando si sente ferita ha bisogno di tempo per riavvicinarsi alle persone a cui tiene:

Non è una scusa, è un mi dispiace. Le amiche sono sempre molto accondiscendenti, è molto più probabile che mi vedi litigare con Alfonso che con un’amica. Tante cose qui è difficile dirle e anche consigliare e quindi oltre a delle incomprensioni o delle cose che puoi far capire… quando litigo con le persone che reputo sorelle mi sento ferita e ho bisogno di coccolarmi un attimo, poi mi sciolgo. Dopo la litigata, quando già c’eravamo chiarite io ti sono stata un po’ distante, perché mi è dispiaciuto, mi sentivo come quando un cane prende una sgridata. Ho bisogno del tempo per leccarmi le ferite.

La Di Palma si è mostrata comprensiva nei confronti dell’amica e ha accettato le sue scuse senza alcun tentennamento:

Se ti voglio come amica devo prendere tutto di te, al di là della litigata, stavo io satura e mi è dispiaciuto per come ti ho trattata in determinati momenti. Devi stare tranquilla su questa cosa perché ti ho capita, hai tutto il diritto di prenderti i tuoi tempi.

 

Potrebbe interessarti anche