Grande Fratello, Sergio D’Ottavi ‘ruba’ un bacio a Greta Rossetti: la reazione dell’inquilina
Lo chef e l’influencer sono sempre più vicini e…
Carola Febbraio 2, 2024
Dopo quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, Greta Rossetti sembra essere riuscita a ritrovare un equilibrio con Beatrice Luzzi, con la quale c’erano stati diversi contrasti negli ultimi giorni.
Grazie a questo riavvicinamento tra le due gieffine, Greta ha avuto modo di passare diverso tempo non solo con l’attrice, ma anche con Vittorio Menozzi, al quale l’influencer è molto legata sin dall’inizio e con Sergio D’Ottavi.
Proprio quest’ultimo si è sempre dichiarato interessato all’influencer ed ex tentatrice e nelle ultime settimane i due hanno passato molto tempo chiacchierando e raccontandosi delle rispettive vite. Il rapporto tra i due, però, non è visto positivamente da tutti i telespettatori: c’è infatti chi ha trovato incoerente il comportamento della ragazza, che nel corso dell’ultima puntata ha nominato proprio lo chef.
Sergio, ignaro di questa mossa della coinquilina, ha continuato a trascorrere il proprio tempo con lei e nella serata di ieri il gieffino ha deciso di compiere un gesto inaspettato nei suoi confronti: mentre passava per andare in giardino, infatti, Sergio si è avvicinato e le ha rubato un bacio. Greta è rimasta stupita di questo gesto e ha esclamato “Ma sei impazzito? Tu sei matto“.
I due si sono poi ritrovati a parlare in piscina e D’Ottavi ha cercato di sdrammatizzare, affermando che il suo è stato solo un gesto affettuoso, la Rossetti però si è detta molto imbarazzata per quanto accaduto e ha chiesto al compagno se fosse arrossita. Il suo pensiero si è poi spostato alla puntata di lunedì e alla possibilità che ci sia un’eventuale clip di questo momento: “Sai, io poi sono molto riservata su queste cose“, ha affermato.
Sergio però ha cercato di tranquillizzarla e dopo aver esclamato “Dopotutto è solo un bacio rubato“, ha concluso il discorso.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI