Grande Fratello, Sergio D’Ottavi rompe il silenzio dopo la polemica che ha travolto Greta, Mirko e Perla: l’intervento social

Dopo le polemiche che hanno travolto Greta Rossetti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero e che hanno portato la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello a togliere il segui ai primi due, sono arrivate anche le prime e dichiarazioni  di Sergio D’Ottavi.



Ecco le parole dell’imprenditore, legato fino a pochi giorni fa all’ex tentatrice di Temptation Island. I due si erano conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello. Stando ai rumor del web, fra l’altro, la coppia non si sarebbe davvero lasciata.

Lo stile è la risposta a tutto. Lo stile è una differenza. Un modo di fare, un modo di essere fatti. Sei aironi tranquilli in uno specchio d’acqua o tu che camminando esci dal bagno nuda senza vedermi.



Il tutto sarebbe iniziato in seguito a un evento in cui avevano presenziato sia Mirko che Greta. A destare clamore e una serie di pettegolezzi sul web era stato il comportamento dell'ex tentatrice del reality delle tentazioni. Sembrerebbe infatti che la Rossetti avesse fatto di tutto affinché non venisse ripresa nelle foto e nei video che sarebbero poi stati pubblicati sui vari social network. Un atteggiamento che aveva insospettito sia il fandom dei Sergetti che quello dei Perletti.

A non andare poi giù ai fan delle due (ex) coppie, il fatto che Greta avesse impostato come sfondo del cellulare un selfie che risale al tempo in cui era fidanzata con Mirko. Quella foto fu scattata nell'auto del padre dell'imprenditore e i ben informati avrebbero assicurato che quello scatto fosse anche il preferito dell'imprenditore di Rieti, anche lui nel cast della passata edizione del Grande Fratello.