Grande Fratello, ecco chi è il sesto concorrente Nip e tutte le novità sulla Casa

In attesa della nuova edizione del Grande Fratello, che debutterà su Canale 5 il prossimo 16 settembre, è stata svelata l'identità del sesto concorrente 'nip'.



Come riportato da Davide Maggio, il 24enne senese Tommaso Franchi entrerà nella Casa più spiata d'Italia.

Tommaso va ad aggiungersi a Yulia Naomi Bruschi (nota per aver partecipato a Love Island), Sara Pilla, Michael Castorino, Luca Giglioli e Nicole Cresta. I sei 'nip' condivideranno l'esperienza televisiva con volti noti del piccolo schermo che, al momento (salvo sorprese dell'ultimo minuto) sono quindici. Ovvero: Clarissa Burt, Clayton Norcorss, Lino Giuliano, Shaila Gatta, Enzo Paolo Turchi, Lorenzo Spolverato, Eleonora Cecere, Giulia Mannucci, Helena Prestess, Ilaria Galassi, Iago Garcia, Javier Martinez, Pamela Petrarolo, Luca Calvani e Jessica Morlacchi. A condurre il reality show sarà Alfonso Signorini, affiancato in studio dalle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, mentre Rebecca Staffelli tornerà in postazione social.



Tra le novità della prossima edizione del Grande Fratello, anche una nuova location. La Casa, infatti, lascerà dopo 24 anni Cinecittà e si sposterà fuori dalla Capitale, presso gli studi Lumina nel Parco di Veio a Roma Nord.

Ad annunciarlo è stato proprio il conduttore che, in un filmato pubblicato sui canali social della trasmissione, ha anticipato:

C'è un’atmosfera completamente diversa. Molto arcadica perché siamo in aperta campagna, nel verde, e col vantaggio che è tutto a portata di mano: lo studio, la Casa, gli uffici sono vicini, in una sorta di ‘Villaggio del Grande Fratello'. Questo mi permetterà, durante la diretta, di fare per esempio più sorprese dentro la Casa.