Grande Fratello, sfogo fiume di Anita Olivieri sui social: “Siete la feccia, gli ultimi degli ultimi”

Nella giornata di ieri si era vociferato di un presunto nuovo uomo accanto ad Anita Olivieri, l'ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip.



Alcune segnalazioni arrivate in direct a Deianira Marzano avevano mostrato una serie di indizi che facevano pensare a una frequentazione in corso fra l'ex gieffina e tale Nicolò Conti, dopo la rottura con Alessio Falsone, conosciuto nella Casa di Cinecittà.

Un'utente aveva inviato gli screen delle storie Instagram di Anita e dell'uomo, affermando che i due si trovavano insieme nello stesso posto. L'utente in questione ci aveva anche tenuto a sottolineare che tale Conti fosse "un riccone".



Nelle scorse ore, piuttosto adirata, la Olivieri ha voluto far chiarezza su alcuni aspetti, in particolare ha risposto piccata a quelle persone che hanno insinuato che lei sia un'arrampicatrice sociale.

Le parole di Anita:

Sono stufa di passare per l'approfittatrice sociale, quando tutti sanno che non mi faccio pagare neanche i caffè. Né da un uomo, né da nessuno. E questo, visto che avete le vostre fonti (quando ve pare) chiedetelo a chi è stato con me. Se avessi voluto, sarei potuto stare con un calciatore o un cantante. Essere sposata con un "riccone" come lo chiamate voi, perché la lista è lunga. Quando lavorerete da quando avete 13 anni, andrete a vivere da sole a 24, e studierete tanto da fare tutto insieme e chiudere con un Master a 25, mantenendovi praticamente tutto. Da quando ne avrete ricordo, allora potrete giudicarmi perché sarete migliori di me in qualcosa e io accetterò e imparerò da voi.



La Olivieri ha continuato:

Fino ad allora, non ammetterò nessun tipo di critica da chi non sa nulla della mia vita e del mio passato. Pensate di conoscermi ma avete visto cose da un filtro, scelte da terze persone. Non avete il diritto su niente della mia vita, che questo sia chiaro ora e per sempre. Smettete di seguirmi in massa, non mi interessa. Io non campo di follower, perché grazie a Dio ho basato la mia vita su altro e continuo a farlo.

Tra un mese dovrò tornare in azienda? E sarò felice di farlo. Sicuramente il QI sarà più alto di quello che sto riscontrando su questo social malato. Vi fate prendere in giro dal 90% delle persone che seguite. Che architettano tutto al fine di fregarvi e campare davvero sulle vostre visualizzazioni. Pensate di essere furbi quando siete solo un mezzo.

L'ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini è stata un fiume in piena:

La verità è che non arrivate all'uva decantando che è marcia. Invece di farvi il c*lo che mi sono fatta io, state sul divano a guardare me. Così insultate perché siete infelici delle vostre vite. Invidiate perché non siete realizzati e non sapete come cambiare la vostra situazione. Non è una gara la vita, lo capite?

Non importa chi sta meglio o peggio. Importa quello che uno sa di aver fatto per essere la persona che è, per raggiungere la vita che ha. Ho dei difetti, sì. Voi siete perfetti invece. Questa è l'unica vita che avete e invece di fare qualcosa la buttate e non vi fate neanche scrupoli o pena ad aprire bocca e sparare a zero sugli altri.

La Olivieri ha anche ammesso di aver passato un periodo difficile:

Ho passato mesi difficilissimi. Dove non mi meritavo nulla di tutto quello che mi è stato detto. Dove ho avuto ripercussioni fisiche e psicologiche gravi. Dove ho sofferto e sono stata sfruttata. Sono una persona anche io, ricordatevelo ogni tanto.

Si è poi rivolta ai media:

Mi rivolgo a chi lucra su persone come noi. Ai gossippari, ai finti giornalisti, siete analfabeti. Di cosa parlate. Che piangete perché non vi è stata mai data la possibilità di fare quello che hanno fatto le persone di cui parlate. Siete la feccia della società, gli ultimi degli ultimi. Ultimamente il peggio che c'è al mondo. Se pensate che questo un giorno non vi torni, vi sbagliate cari. Per il resto io sono felice. Conta solo questo per me e per chi mi sta intorno. Il karma farà il suo corso. Ora pubblicate anche questo.