Grande Fratello, sfogo choc di Shaila Gatta nella notte: “Uomini di 60 anni mi volevano portare a letto e mi obbligavano”
La ballerina ha avuto un crollo dopo la sorpresa fatta ieri dalla mamma
Vale Dicembre 10, 2024
Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello, Shaila Gatta ha ricevuto la visita a sorpresa di sua madre Luisa.
Non si è trattato di una di quelle sorprese strappalacrime a cui il reality ci ha abituato, anzi. La mamma della ballerina è parsa sul piede di guerra: ha invitato duramente sua figlia ad aprire gli occhi sulla sua relazione con Lorenzo Spolverato e non ha affatto risparmiato le accuse all’indirizzo di quest’ultimo. Lo ha definito stratega, giocatore accanito ed ha sussurrato all’orecchio della ballerina che il modello milanese sarebbe omosessuale.
Shaila ha rintracciato in questa paternale un’assenza totale di fiducia nei suoi confronti. Come se nel corso di quel dialogo con sua mamma sia stata svalutata la sua intelligenza e la sua capacità di agire lucidamente nelle relazioni sentimentali.
In uno sfogo post-puntata con il suo fidanzato, la Gatta si è completamente lasciata andare alle lacrime.
Ecco cosa ha raccontato, ricordando le parole di Luisa “se ti guardassi da fuori, ti vergogneresti”:
Gli uomini di 60 anni che mi volevano portare a letto e mi obbligavano. Ma che caz*o ne sa mia madre? Altro che vergognare, io sono fiera di me, di tutto credimi. Ma che ne sa che ho dovuto vivere io? Non lo sa, non c’era. Perché li ho sempre protetti, tutti quanti!
Questa è la figlia della madre che per voi ha madrato.Quando a 16 anni è andata via di casa mamma Luisa che madra si è preoccupata cosa stesse vivendo la figlia ?Ora è andata a distruggerla altro che aiutarla … #shailenzo #grandefratello pic.twitter.com/kHQsh9Ozb4
— accentievirgoleacaso (@accentievirgole) December 10, 2024
Tuttavia, nonostante la madre in pochi minuti abbia tentato il tutto per tutto per dividerli, Shaila non si è affatto allontanata da Lorenzo e sembrerebbe proseguire per la sua strada – almeno per il momento – dando ascolto soltanto alle sue sensazioni.
COMMENTI