Grande Fratello, dopo la sfuriata contro Helena Prestes parla il papà di Giglio: “Ecco perché ha sbroccato!”

Filippo Giglioli ha parlato della storia tra il figlio e Yulia Bruschi, poi ha lanciato una frecciatina a Shaila e Lorenzo

Carola Dicembre 1, 2024

Grande Fratello, dopo la sfuriata contro Helena Prestes parla il papà di Giglio: “Ecco perché ha sbroccato!”

Tra i concorrenti attualmente reclusi all’interno della Casa del Grande Fratello c’è anche il parrucchiere emiliano Luca Giglioli, che negli ultimi giorni ha fatto discutere per via di alcune affermazioni nei confronti della sua coinquilina Helena Prestes (clicca QUI per leggere).

Intervistato da Giada Di Micieli nella trasmissione radiofonica Non succederà più in onda su Radio Radio, il padre di Giglio, Filippo, ha avuto modo di parlare del figlio, spiegando cosa ha scaturito secondo lui l’astio nei confronti di Helena e della relazione tra Luca e Yulia Bruschi.

Per prima cosa, però, Filippo ha spiegato di sentire molto la mancanza del figlio, che reputa anche un amico:

La mancanza di Luca si fa sentire, lavoriamo insieme nel salone che abbiamo, vive con me. Andiamo in montagna, al mare insieme, andiamo in moto è un grande amico oltre che mio figlio.

E per quanto riguarda il rapporto del figlio con Yulia:

Penso che Luca faccia bene a godersi questa conoscenza con Yulia fuori dal mondo, sono in una situazione molto particolare, quindi penso sia normale affezionarsi molto ad una persona. Luca nei suoi innamoramenti non mi ha mai coinvolto più di tanto, ora c’è questa situazione particolare e sembra che sia ben cotto.

Mentre a proposito di Simone, l’ex fidanzato di Yulia, che avrebbe denunciato la ragazza (clicca QUI per leggere cosa è successo):

Luca è partito single con una serie di amiche, l’ultimo periodo non l’ho visto innamorato, in questo periodo l’ho visto un po’ più preso, per quanto riguarda Yulia, non posso dire niente al fidanzato che aveva fuori, dico che al suo posto ci sarei rimasto male anche io. Luca ha avuto una sola storia importante, dai 20 ai 22 anni, è finita perché si erano stancati entrambi. Non so se fosse innamorato perché lui non faceva trasparire molto, però poi è stato single per oltre due anni e così era quando è entrato nella Casa.

Il padre di Luca ha anche commentato Jessica Morlacchi che aveva rivelato di avere una cotta per il ragazzo:

A Jessica dico che è una donna splendida che piace più a me che a Luca sicuramente, però tra loro c’è una differenza di età che non credo si possa far finta di non vedere. Era più una cosa da Grande Fratello, poi è finita lì. Ci credo che a Jessica piacesse Luca, ne sono convinto.

Mentre sulla coppia formata da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato:

La coppia di Shaila e Lorenzo penso sia molto affiatata, c’è proprio un amore travolgente, anche troppo. Sono giovani è giusto che si divertano, che facciano e fanno anche bene, anche lì bisognerebbe poi vedere al di fuori cosa può succedere. Non è una critica, ma secondo me il troppo stroppia, sembra quasi una cosa non vera, questi limoni in ogni angolo della Casa sono un po’ troppo. Giglio lo fa in maniera un po’ più discreta, se lo facessero anche loro chissà cosa succederebbe.

E sulla questione con Helena:

Io dico che in un contesto come quello della Casa non si può scappare o non vedere una persona, io conosco Luca che è una delle persone più buone, lui purtroppo non sa mascherare, non riesce a essere falso, non fa pace dopo mezz’ora. Secondo me è tutto accelerato dal desiderio di fare la propria vita fuori, dalla solitudine ed è così sia per Helena che per Luca, non penso sia fuori luogo, a volte si contraddice da sola, piange spesso, ma perché è molto emotiva. Penso che ci sia del reale, lei è fatta così, non si trattiene, poi si pente e inizia ad attirare l’attenzione in un altro modo, però penso che sia davvero emotiva per via della sua famiglia, di quello che è successo. Un pochino forse è eccessiva, ma non penso faccia apposta, io non credo che uno faccia così, vedo sempre il positivo.

Infine, il padre di Luca ha spiegato cosa può essere successo tra i due secondo lui:

Non so se Giglio è stato contrariato dalla votazione verso Helena, secondo me è sbroccato perché ha molto tempo per pensare, hanno diviso il gruppo, quando il gruppo si riduce o ci si unisce o ci si stacca, lo hanno magari disturbato questi atteggiamenti altalenanti, anche perché è molto puntiglioso, molto preciso, vuole tutto a posto e vorrebbe che tutti fossero come lui e se non lo sono magari gli danno fastidio, penso sia una situazione nata dal niente.

 

COMMENTI