Grande Fratello, Shaila attacca Amanda e fa riferimento a sua sorella Loredana: la replica (polemica) di Jasmine Carrisi

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha replicato così alle parole della Gatta

Giusy Gennaio 11, 2025

Grande Fratello, Shaila attacca Amanda e fa riferimento a sua sorella Loredana: la replica (polemica) di Jasmine Carrisi

Nuovo cat fight all’orizzonte nella già satura di polemiche e litigi Casa del Grande Fratello? A quanto pare la risposta stando alle ultime clip che stanno girando sul web sarebbe affermativa. Protagoniste, questa volta, Shaila Gatta e Amanda Lecciso.

Già durante l’ultima faticosa puntata del reality show di Alfonso Signorini la ballerina su era scontrata con la sua inquilina, dando il via a una discussione che non ha smesso di placarsi dopo la diretta.

Durante lo sfogo di Shaila contro la Lecciso, a un certo punto è stata tirata in ballo anche la nipote della donna, ovvero Jasmine Carrisi, la quale ha prontamente replicato sui social.

Ma andiamo con ordine.

Dopo la puntata di lunedì l’ex velina di Striscia la Notizia si è sfogata con Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo sul comportamento della cognata di Al Bano:

A me non piace Amanda, mi sta antipatica. Non parlo con Lorenzo di lei. Non mi interessa il loro rapporto, possono anche essere amici. A me lei non piace.

Per poi aggiungere:

Uscita da qui, per come sta facendo questo percorso, sarà la stessa di prima. Ma che sei venuta a fare? Osa un po’, fatti conoscere. Altrimenti sarai sempre la sorella della Lecciso.

Non c’è bisogno che tua nipote fa i Tik Tok che si mette il giubbino e inizia la guerra. Hai bisogno di tua nipote che ti difende? Non lo so, non capisco. Sarà abbastanza grande da potersi difendere da sola.

Shaila si è riferita a una storia Instagram di Jasmine che era stata mandata in onda lunedì. Nelle immagini trasmesse, la giovanissima cantante si riprende mentre parla delle conseguenze che potrebbero avere le persone che sparlano di sua zia, scrivendo: “Benvenuti in un rituale di vendetta”.

Chiamata in causa, poche ore fa la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi ha risposto a tono con un video su TikTok.

Ecco la replica polemica:

Continuerò a fare i video su TikTok

@jasminecarrisi

#duet with @Ana Rubio continuerò a fare i tiktok

♬ suono originale – Ana Rubio

COMMENTI