Grande Fratello, Shaila attacca Javier: “È un diavolo, che paura!”. Gessica Notaro la asfalta

Ormai sembra sempre più forte la passione che unisce Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.



Dopo essere stati al Gran Hermano ed essere rientrati durante la messa in onda di lunedì sera al Grande Fratello, i due gieffini si sono trovati la Casa un po' "contro". Tra questi sicuramente Javier Martinez che ha subito preso le distanze dalla Gatta, mettendo un punto al loro rapporto. E proprio ieri mattina l'ex Velina si è così sfogata con le Non è la Rai come riportato da Biccy.it:

Come mai mi sono avvicinata così tanto ad Javier? Questo è un meccanismo che ho da bambina, pure con i miei genitori, di non deludere le aspettative. Io sapevo che a voi piaceva Javier… io non volevo deludervi. Mi sono sentita un po’… Se volete la verità è questa. Io mi sono un po’ sforzata e mi forzavo ad andare avanti.



Javier pure, mamma che schifo, che schifo, poco coraggio. Ma uomo de che? Ragazzi sta combinando delle cose, sta facendo una brutta figura. Sta dicendo cose che non esistono. Non lo so se ce l'ha con me, magari si vuole vendicare. Ma gentiluomo a sto punto no, mi sa che mi sono sbagliata. A parte tutto quello in mia assenza, Ilaria da gentiluomo quale sei incassi il colpo e poi mi vedi. Tanto il Grande Fratello ti fa incontrare. Sei stato male, mi odi... Però da uomo mi prendi, mi fai una mer*a in piscina, da qualsiasi parte... invece sta andando a mettere inciuci in giro. Ha detto ad Amanda che io le avrei detto che è una poco di buono.

Infine ha concluso:



Ragazze ma quanti anni abbiamo? Ma smettila! Ma stai scherzando, stai male? Che problemi stai avendo! Lei mi ha detto che crede a lui, vabbè crede a lui come le pare. Ma sta facendo un processo che non esiste. Io non l'ho mai detta sta cosa! Lui per me è morto, non io per lui [fa il verso del vomito]. Se è un signore non racconta le cose che sono successe con me sotto le coperte. Lui mi vuole screditare e si sta accanendo proprio.

Ad intervenire sui social, commentando la situazione tra Shaila e Javier, ci ha pensato Gessica Notaro. L'attivista italiana già qualche settimana fa aveva detto la sua, difendendo a spada tratta il suo amico. E ieri sui social ha condiviso un momento in cui Shaila, sfogandosi con Lorenzo, si accaniva contro Javier dicendo:

Mi sembra veramente ridicolo tutto questo. Ma questo qui con me è così, pensa fuori com'è... un diavolo! Ma che ha dentro? Tiene il diavolo dentro! Mamma mia! E pensa se stavamo insieme, che paura! Mi fanno paura ste persone ma grazie Gesù che me l'hai tolto davanti, anzi che me lo sono tolgo davanti. Che cattiveria, che paura che questa gente mi fa. Io ho subito le peggio schifezze dagli uomini, i peggiori maltrattamenti.

Pronto l'intervento della Notaro che, tramite social, si è così indirizzata proprio alla Gatta:

Cara Shaila, ho sperato fino all'ultimo di non dover intervenire. Ma ora mi hai veramente stancata! E' delle persone come te che la gente deve paura, non di Javier! Se tu fossi veramente stata vittima dei peggio maltrattamenti da parte degli uomini, ti assicuro che non parleresti così. Tu non sai nemmeno che faccia abbia il diavolo. Se vuoi te lo racconto io.