Grande Fratello, Shaila fa delle confessioni h0t sulle doti di Javier: “Sono uscita matta, non ne hai idea”

Shaila Gatta si è lasciata andare ad alcune confessioni h0t sulle doti di Javier Martinez. 



L’ex Velina di Striscia la Notizia, sin dai primissimi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello, ha subito instaurato un rapporto molto stretto con Lorenzo Spolverato. Poco dopo però la sua attenzione è ben presto stata catturata dal bell’argentino.

Dopo giorni di riflessioni, Shaila adesso sembra avere le idee molto chiare: il suo cuore e la sua testa sono tutti rivolti solo a Javier! Ieri, dopo il confronto intimo e sincero avuto con Lorenzo, la ragazza ha aperto a lui il suo cuore ammettendo la sua delusione in seguito alla nomination dell’ultima puntata. E così è scoppiata a piangere. Nonostante il suo affetto, mai nascosto, verso il giovane milanese, Shaila però ha ribadito ancora una volta di essere interessata solamente a Javier. 



Ma poco prima, durante una chiacchierata con le ragazze di Non è la Rai, la Gatta si è lasciata andare a alcune confidenze intime. In primis ha esordito ribadendo di essere sempre più convinta di voler conoscere il pallavolista che, con la sua umiltà, semplicità d’animo e il suo essere uomo maturo, sta piano piano conquistando il cuore della bella mora.

Se in molti pensano che sotto le coperte ci sia stato un bacio tra i due concorrenti, Shaila ieri ha ribadito di non avere avuto ancora quel tipo di contatto fisico. Nonostante ciò però, durante le notti trascorse insieme, i due si sarebbero ugualmente avvicinati parecchio. Non tanto Javier, ma Shaila avrebbe anche addirittura “testato” le doti del giovane argentino. Ecco cosa ha confessato in intimità alle sue compagne di avventura:



Sai cosa mi piace di Javier? Che è riservato! Lì non mi sono fatta toccare, ma io a lui… Siii! Sono uscita matta!

Queste le dichiarazioni che hanno diviso in due il pubblico: da una parte gli Shaviers (hashtag del fandom di coppia) che ha giustificato queste esternazioni, del tutto in modo ingenue e spontanee di giovani ragazzi. Dall’altra invece chi ha reputato queste dichiarazioni troppo “spinte” e ha commentato: “Ma un po’ di riservatezza. Questa racconta tutto!”

Nel frattempo l’intesa tra Shaila Gatta e Javier è sempre più visibile e proprio questa notte i due hanno condiviso un momento molto intimo in cui il pallavolista ha raccontato alla ballerina di come ha accudito sua mamma poco prima che morisse.