Grande Fratello, perché Shaila Gatta e Alessandro Zarino si erano lasciati? “Lei aveva scoperto che…”, la segnalazione
L’ex Velina qualche anno fa aveva avuto una storia con l’ex tronista, dato tra i possibili nuovi concorrenti dei reality
Valeria Ottobre 9, 2024
Continua a far parecchio discutere il web il triangolo amoroso di questo Grande Fratello tra Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Javier Martinez ed Helena Prestes.
Se da una parte l’ex velina di Striscia la Notizia sembra essere decisa a proseguire da sola il suo percorso all’interno della Casa, dall’altra in molti pensano lei ben presto si accorgerà di essere presa da uno dei due. Ma chi tra Javier e Lorenzo è realmente riuscito a conquistare il cuore della bella mora? Forse nessuno dei due e gli equilibri si potrebbero, ancora una volta smuovere, con un nuovo (molto probabile) ingresso. Da giorni infatti si vocifera che un ex fidanzato di Shaila potrebbe ben presto varcare la famosa porta rossa della Casa del Grande Fratello e diventare a tutti gli effetti un nuovo inquilino. Stiamo parlando di Alessandro Zarino.
La Gatta e quest’ultimo infatti, qualche anno fa, hanno avuto una relazione che però è poi terminata senza alcuna grande spiegazione da parte dei diretti interessati. Dopo la lunga storia d’amore con Leonardo Blanchard, la ballerina aveva aperto il suo cuore al personal trainer vivendo insieme a lui una bellissima relazione. Qualcosa però poi tra i due si è interrotto e così Shaila e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno preso due strade diverse. Ma qual è stato il motivo della rottura? A dare qualche indiscrezione ci ha pensato un’utente che ha scritto a Deianira Marzano i presunti motivi della separazione:
Guarda te lo dico io che sono vicina a lei: la storia è finita perché Shaila aveva scoperto dei messaggi di lui con un’altra. Lo ha accusato di averla usata solo per ottenere visibilità e per aprire la palestra.
In effetti, l’attuale gieffina ha spesso lamentato in diretta di aver avuto una relazione con un uomo che l’ha usata. Sarà riferito ad Alessandro Zarino?
COMMENTI