Grande Fratello, Shaila Gatta nel cast
A rivelare l’indiscrezione è stato Davide Maggio
Rossella Luglio 29, 2024
Il fermento per la definizione del cast del prossimo Grande Fratello, in programma per Settembre, è palpabile. Come lo scorso anno il celebre reality show di Canale 5 mescolerà volti noti e persone comuni, promettendo un’edizione avvincente ed imprevedibile. Tra i nuovi concorrenti Vip sono stati annunciati Enzo Paolo Turchi, Lino Giuliano ed Alessia Pascarella da Temptation Island, e Karina Cascella. La presenza della Cascella, acclamatissima sui social, è stata però smentita dalla diretta interessata.
Il portale Davide Maggio ha lanciato lo scoop riguardo un’altra concorrente che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Farà parte del cast anche Shaila Gatta, nota come la ‘velina dei record’.
Shaila ha conquistato il pubblico televisivo con la sua partecipazione a Striscia la Notizia, dove ha stabilito il record di presenze come velina mora, con ben 928 puntate all’attivo. Il suo volto è diventato familiare per milioni di telespettatori durante le quattro stagioni (dal 2017 al 2021) in cui ha affiancato la collega Mikaela Neaze Silva. Inoltre, Shaila ha condotto gli appuntamenti estivi di Paperissima Sprint dal 2019 al 2022.
Alla Gatta era stato anche attribuito un ipotetico flirt con l’ex gieffino Mirko Brunetti.
Il pubblico di Canale 5 ha iniziato a conoscerla già nel 2015 grazie alla sua partecipazione ad Amici, il talent show di Maria De Filippi. In quell’edizione, vinta dai The Kolors, Shaila è arrivata fino al Serale, nonostante le critiche della maestra Alessandra Celentano, che la vedeva più come una futura velina che come una ballerina professionista. Ironia della sorte, quelle parole si sono trasformate in una sorta di profezia.
La nuova edizione del reality, condotta da Alfonso Signorini, inizierà il 16 settembre e andrà in onda con due appuntamenti settimanali.
COMMENTI